| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Melano (CH)
|
ma perche postate di continuo queste cose, poi mi ritrovo incasinato con la lista dei regali da farmi a natale hehe tornando seri, mi sono appena innamorato diciamo che questo mezzo fa quello che dovrebbe fare il summit della traxxas e anche in modo piu serio. stavo cercando qualcosa da portarmi nel bosco e in montagna come accompagnatore nelle lunghe camminate. ma che dite come si comporta a saltare in giro, non mi sembra il telaio giusto per fare saltoni voi che dite?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]() Non direi che fa quello che fa il Summit perchè sono 2 progetti diversi all'estremo , il Wrath è specifico da competizione con 2 motori montati direttamente sui ponti , non dicono che velocità abbia perchè anche camminando a volte si è più veloci di questi arrampicatori . Non è il telaio giusto per fare salti semplicemente perchè non salta , non avrai mai una velocità sufficente , non c'è il cambio e neanche i differenziali , sono fatti per andare a diritto e superare qualsiasi cosa , per farli girare stretto devi usare le 4 WS e se sei su asfalto senti stridere le gomme tanto sono morbide .A me piacciono di più gli scaler ed ho in programma di convertire il mio .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Melano (CH)
|
ovviamente non indendo salti di questo tipo link: ‪SDC13523‬‏ - YouTube, per fare questi mi tengo stretto il monster 1:8, intendo piu robetta tipo saltare via un metro di ''cratere''o anche solo mezzo o passare giu da un dislivello saltando fuori piatto (ha abbastanza forza centrifuga nelle ruote, mentre e in volo per tenersi orizzontale?), insomma se non riesco a scendere perche e troppo ripido un punto posso prendere slancio e saltare via la pendaza troppo ripida (senpre che la zona sotto stante non sia a piu di 2 metri di dislivello e in piano, lo facevo con un monster 1:10 cinese che reggeva i colpi)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il Wrath non lo so ma il mio Maverick assolutamente no .prova a vedere qualche video su youtubo ( a me non va flashplayer maledetto ) ![]() Questi mezzi vanno a passo d'uomo e se lasci il gas stanno frenati : climbing brake . Semplicemente non sono fatti per saltare , se poi gli allunghi i rapporti e ci metti un variatore normale..............si "annodano" su se stessi per colpa della geometria del telaio ( anche se il Wrath con i motori sui ponti non lo dovrebbe fare )Cerca Crawler e Scaler sul tubo vedrai che meraviglie
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |