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Vecchio 31 dicembre 10, 18:32   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Guingia-91
 
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ci vuole tanta tanta pazienza e soprattutto quando riponi il modello devi mettere l'after-run specifico oppure io uso l'olio singer che funzionaugualmente bene se non meglio...

però una correzione che mi sento di fare è che l'olio è meglio metterlo dal carburatore cosi ce vengano lubrificate tutte le parti del motore e non solo il celo del pistone e le pareti della camicia...

in genere io quando poso il motore tolgo il filtro e la marmitta poi faccio girare il motore finche non finisce di uscire l'eventuale miscela residua nel motore.
dopo di che asciugo con un po di carda il foro di scarico del motore inizio a mettere l'olio nel carburatore e faccio girare il motore poi aggiungo olio e faccio girare e così via finche non vedo l'olio uscire dal foro di scarico (ecco perchè l'avevo asciugato) in questo modo so che l'olio ha percorso tutto il motore lubrificandolo.
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