| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2010 Residenza: Rovellasca
|
Mi piace il TRAXXAS E-MAXX 1\10 Rispetto alla configurazione inditata sul sito che mi hai detto consigli di aggiungerci qualcosa? Manca qualcosa di fondamentale? Ho visto che il caricatore non è compreso... Grazie Mauro |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
un imaxb6 con meno di 50 euro lo porti a casa.
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2010 Residenza: Rovellasca
|
Mi viene un dubbio: L'E-Maxx non viene fornito di relativo carica batterie che va acquistato a parte. Ho già letto dei consigli a riguardo ma mi sorge una domanda: C'è da prendere anche qualche connettore in particolare o in genere i carica batterie sono provvisti di una serie di attacchi per soddifare ogni esigenza? Se devo prendere un adattatore quale devo prendere? Grazie e ciao Mauro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
se ti interessa anche 1/16 ti consiglierei dei traxxas un e-revo brushless che è rtr e costa 300 oppure una mini inferno 2010 che costa 150 ma devi comprare caricabatterie e batterie. invece sull'1/10 ti consiglio una ansmann macnum la compri da modelsport.co.uk piu il kit e ti viene a fare sui 180 ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |