Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 10, 11:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 78
Negozi modellismo modena/reggio

Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi conosci dei bei negozi di modellismo, magari forniti, che stiano a modena o anche reggio.

Io sono un pò fuori di modena e quindi non ne conosco all'interno ma immagino ce ne debbano essere anche magari più forniti di quelli che frequento di solito quindi aspetto fiducioso di sapere i vostri negozi di fiducia qui nei dintorni ^^.
Fiamma Oscura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 11:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
a modena c'è mobby modellismo, poco fornito in ambito di auto e anche abbastanza caro, poi c'è quello che fino a poco tempo fà era dentro la coel, però adesso si è trasferito e ho perso le tracce..
a carpi trovi biagini modellismo fornito e gestisce anche la pista off a campogalliano
a sassuolo trovi mattioli modellisimo e gas model
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 12:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 78
cavolo campe grazie mille davvero!! Sai speravo proprio in te ^^.

Ok ora visto che sono di sassuolo non mi resta che trovare sto mattioli perchè alla gas non hanno un solo dissipatore da mesi ma per il resto mi sono sempre trovato bene...

Ehi quindi per modena dici che di buoni non ce ne sono... ma secondo te qual è fra questi il migliore? bigi vale al distanze che mi dovrei fare? perchè se mi dici che è ben fornito posso anche farli ^^.

Se mi posso permettere tu di solito dove ti rifornisci?

e poi scusa mamattioli è solo online o ha anche un negozio fisico? perchè ho trovato un recapito ma non so se diciamo è quello di un negozio fisico
Fiamma Oscura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 13:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
da gas ci sono stato un paio di volte, da mattioli mai, l'ho visto qualche volta nelle manifestazioni cittadine quindi non ti sò dire, prova a telefonare.

io di solito mi fornisco da negozi online esteri, poi dipende sempre da cosa mi serve
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 10:17   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 78
Scusate una cosa ma nessuno conosce neanche un negozio a reggio?
Fiamma Oscura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 11:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di campe89
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Modena
Messaggi: 1.231
facendo una banale ricerca con lo zio google è venuto fuori Modellismo Statico Dinamico, sicuramente ce ne saranno altri ma magari non hanno il sito.

se capiti a modena, fà sapere
__________________
Brushless, what else?
campe89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 01:54   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 78
sisi già visto il sito ma mi sembra molto poco fornito... Cavolo..
Ehi invece come siti internet di solito dove andate a comprare? dove vi siete trovati bene?
Fiamma Oscura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 01:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
ciao Fiamma allora a modena come ha detto campe ci sono:
"mobby modellismo" Viale Dell'Autodromo 164 in generale abbastanza fornito anche se più specializzato negli elicotteri ed aerei,
"tutti in pista" Via delle Suore 45/D secondo me il migliore a modena molto fornito come auto e prezzi interessanti (il summit 2010 l'ho pagato 530€),
"merry model" Viale Storchi Gaetano 22 è più che altro specializzato nello statico come barche miniature o magari gli alianti,
"pit stop" Via Graziani Girolamo 73 ci sono stato una volta ma fa solo statico

a sassuolo conosco gas model Piazzale Teggia 8 che è al livello di tutti in pista
degli altri non ti so dire...

a carpi c'è biaggini modellismo Via San Francesco 5 che conosco un po' poco (non avendo mai fatto spese importanti li) però mi sembra a livello di "tutti in pista" e "gas model"...

poi c'è il trombe che se non ricordo male è di mantova, non ha il negozio fisico, e vende on-line... http://www.rc-rocketracing.com/

ihihhih ma tu hai detto che sei di sassuolo? ci sentiamo in mp..
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 09:18   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 78
cavolo grazie mille ^^. No ti spiego perchè sto cercando un dissipatore passivo e la gas model quando si va molto nello specifico non è molto fornita.. o meglio per quella cosa li non lo è ^^.

Infatti pensavo di fare un acquisto online alla fine, oppure provare al massimo al "tutti in pista" prima... Ma credo che alla fine online possa essere meglio, conosco diversi siti ma quello su cui avevo trovato il dissipatore più adatto a me (che sarebbe Fabo modellismo) ma ora dicono sia in riparazione o simili.... altri bei siti online ben forniti ne conoscete per 1/8 off-road?
Fiamma Oscura non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 16:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
ma a gilioli se gli porti una marca e un codice secondo me ti fa arrivare quello che vuoi...

questo so che funziona molto bene...
Castle Creations | CC Blower Fan Shroud
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozi modellismo elwood Modellismo 42 15 novembre 18 09:21
piste e negozi a Reggio Calabbria mirc4 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 05 luglio 08 16:09
Negozi di modellismo Simone78 Navimodellismo a Motore 2 01 febbraio 08 11:32
Cerco Gente Tra Reggio E. E Modena... FREEWAY 72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 08 gennaio 08 21:31
negozi di modellismo Fabio90 Modellismo 3 30 giugno 07 19:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002