| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Bene allora come servi mi sono deciso e prendo un 1409 per lo sterzo e un 0910 per il gas entrambi team orion.Radio Spectrum dx3e. Motore FOX KING 2010. Miscela rapicon 16% (MA FORSE LA CAMBIO CON UNA MISCELA FOX).Olii differenziali 4.000/4.000/2.000. E in fine start box Team orion off road.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
per gli oli..........quello è un setup da cui partire............non mi son trovato male nemmeno con 7/5/2..........ora vista la mia abitudine di nn segnarmi il setup......... .... nn ricordo se il modello ha ancora questi oli o stavo provando 5/5/2...........
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Bene raga vi avviso che questo e il "setup" definitivo e credo di non fare altre modifiche tranne per la miscela . Modello: KYOSHO INFERNO MP9 Motore: CRF Alpha .21 ABI Buggy, 7 Port, con marmitta EFRA Start box: Kyosho pro off road Candela: tipo 7 standard Batteria start box: Al piombo Olii 4000/4000/2000 (almeno x ora x le gare si vedrà) servi: Orion 1409 gas-freno 1409 sterzo Radio:Spectrum dx3e Batteria: Ricaricabile team orion 1600 mah per ricevente "di bordo :" Miscela ???? ![]() ![]() (non so quale prendere per il motore sopra nominato)ACCESSORI Caricabatterie universale (carica lipo,piombo,nicd,nimh) Set 4 cacciaviti brugola Kit avviamento - rifornimento , chiavi per ruote e candele Questo setup va bene o ci sono altre modifiche? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Aggiungete alla lista anche lo spray rosso fluorescente per la lexan della jet's (almeno sta marca gli spry x miscele li fa bene o allora tnt vale che dichiara fallimento ![]() )
Ultima modifica di KyoshoMp9 : 01 aprile 10 alle ore 03:11 Motivo: errore battitura |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |