| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
|
secondo me è ultra difficile che riesci a driftarci come si deve... inoltre se ci riesci solo per velocità alte o curve ad ampio raggio.. al primo cambio di direzione rapido o curve strette comincerai a girare su te stesso all'infinito.. inoltre nastrando l'anteriore perderai la direzionalità ed il controllo del mezzo, anche perchè il problema non è che l'anteriore ha troppo grip, ma che il posteriore ne ha poco per via della potenza distribuita al solo posteriore.. cmq ti assicuro che su oltre 1000 utenti dell'RcDrift.it nessuno usa 2WD per driftare |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() per non comprare un altro modello, potrei usare l'1/10 4wd a scoppio... con quella riesco no?
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
unica accortezza è ingrassare la mix per non far scaldare troppo il motore visto che nel drift la velocità è bassa ed i "apri/chiudi" del gas sono molto frequenti.. inoltre se hai un diff centrale lo devi bloccare o rallentare molto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Secondo me è quasi impossibile driftare con la 2WD, fai pure delle prove, ma vedrai che il risultato sarà sempre un bel testacoda! | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti!!Io ho una x-ray t1r convertita per il drift!!Monto un motore graupner speed race 500,un giroscopio futaba 190 e un regolatore economico che regge fino ad un 17 spire!!Finchè drifto in un percorso corto e su mattonelle vado che è un piacere!!Se drifto in una pista è una cosa allucinante....non riesco ad uscire dalle curve e sono lentissimo!!Mi sa che sono molto corto di rapporto finale....sinceramente non mi sono messo a leggere tutte le 102 finestre di questo post....mi potreste dare una dritta su rapporto finale e che motore montare??? Vi posto il link di youtube della prova subito dopo l'allestimento: YouTube - RC - Drift Car Debby Grazie in anticipo Matteo!
__________________ Non ti preoccupare....te dai sempre gas....meglio se a tutto sturo! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| ma come lo colleghi il giroscopio??? Citazione:
Io ho una Thunder tiger VX 1/10 4wd carrozzata Ford GT con motore da 3cc a schioppo (una montagna di coppia in basso) e senza differenziale centrale, mi è presa di tentare di fare i "traversoni" ma colleziono dei banali "testahoda" , ora i differenziali sono liberi, ma vorrei riepirli di grasso modello colla.... Dammi info!!!!!!!!! Ciao Andrea (Borned in Leghorn, Tuscany)
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ti posto il link di youtube dove fanno vedere cm montare il gyro: YouTube - HPI D BOX Ciauz!!!!!
__________________ Non ti preoccupare....te dai sempre gas....meglio se a tutto sturo! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Questa è la bestia.......
ciao allora intanto grazie per la dritta del G190, che costa 'na cifra meno del D box, che avevo già annusato e visto su You tube ma non sapevo se funzionava e sopratutto come. ecco qualche foto della Ford GT, con il pilota sullo sfondo..... Se riesco vedo di trovare il G190 in Italia e magari da chi mi hai suggerito. Per la taratura iniziale come devo fare?? ciao, Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |