| | #731 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
ML non ho detto che al brico non ci sono è solo che dai venditori di materiale edile ci sono tubi di tutte le misure ed è più facile trovarli aleDVD devi armarti di calibro e misurarel'esterno cerchio e l'interno tubo, a occhio è dura, oppure prendi un cerchio e prova a infilarcelo dentro un pò per vedere se va bene, deve sforzare leggermente in modo da poterlo incollare con l'attack, se è a buccia d'arancia non fa niente essendo plastica scivola lo stesso |
| | |
| | #732 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Infatti ho preso le Yokomo e le HPI, così non ci penso più!!! | |
| | |
| | #734 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #735 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi vorrei approfittare ancora di voi con una domandina un po' ![]() Sapete mica dove posso recuperare una carrozzeria nuova per la mia Kyosho Laser Alpha 1/10? oppure quali carrozzerie, sempre modello buggy, sono compatibili? Grazie, Alessandro PS - Anche una tipo: ![]() non sarebbe male se si potesse mettere, ma dovrei modificare gli attacchi |
| | |
| | #736 (permalink) Top |
| User |
questo della foto è 1:8 ...per le xmods:si può driftare SOLO in casa o al massimo con superfici veramente liscie(tipo quelle di alcuni parcheggi a silos)e,oltre che naturalmente a piste costruite ad hoc;scordati il comune asfalto da strada...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #737 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Peccato per le X-mods, mi sarebbe piaciuto usarle in un parcheggio Però sull'asfalto da strada posso driftare tranquillamente con la 1/10 giusto? Saluti, Alessandro | |
| | |
| | #738 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
si con la 1/10 drifti tranquillamente sull'asfalto normale, per la carrozzeria dovresti andare su ebay-giocattoli modellismo inserisci la parola body in cerca e fai ricerca in tutto il mondo e poi le fai passare per vedere quella che ti piace, se hai qualche dubbio sulla compatibilità metti qui il link e noi vedremo di darti una mano
|
| | |
| | #740 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho visto video di xmod che vanno sull'asfalto,però con stile di guida da pista,non da drifting.Il punto è che la parte più bassa del telaio(che sono le teste delle viti di collegamento tra tirante sterzo e portamozzi)distano 2,forse 3 mm da terra,quindi gratterebbero abbastanza in fretta...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |