| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
in effeti le foto le devo rifare con la digitale che vengono meglio, le gomme sono le prime che avevo fatto in attesa di quelle in abs, e sono le gomme normali ricoperte con nastro rinforzato al nilon e poi nastro isolante
|
| | |
| | #133 (permalink) Top |
| User |
Anche io uso il nastro isolante...è un buon compromesso..solo che se l'asfalto non è ben levigato si distrugge subito..cmq per l'indoor (nel mio caso quindi la maggior parte delle volte) va alla grande Mi piacerebbe provare con i tubi in pvc..ma non li ho ancora trovati del diametro giusto |
| | |
| | #134 (permalink) Top |
|
in effetti l'asfalto gratugia un pò il nastro, però si fa anche presto a rimetterlo, per il pvc ho letto che è più "scivoloso" dell' abs e si fa più fatica a tenere la macchina, però personalmente non l'ho mai prevato il pvc quindi non sò se è vero
|
| | |
| | #136 (permalink) Top |
| User |
Cavolo complimenti la carrozzeria è veramente molto bella..assomiglia proprio ad un'Astra che ho visto su un giornale La tieni così oppure la finisci montandoci anche l'alettone(se mi permetti consiglio il bianco pure per quello) e anche magari qualche altra chicca???Ho visto veramente di tutto dal finto intercooler al tettuccio apribile per passare dagli scarichi, specchietti,decals, luci e chi piu' ne ha piu' ne metta...tra le altre cose mi sembra di ricordare anche un sito che tu stesso avevi proposto..veramente molto illuminante |
| | |
| | #137 (permalink) Top |
|
Grazie,quella che hai visto tu per caso era argento e blu? l'alettone mi deve arrivare anche se forse glielo faccio io e l'ala sarà bianca, i supporti non sò se farli nuovi perchè sinceramente non mi piacciono quelli in lexan, nella prasa d'aria ant ci metto una retina e i fanali li ho lasciati trasparenti per un semplice motivo.................(vediamo chi indovina), per gli scarichi adesso vedo che fare e poi sto aspettando anche dischi freno, tergicristalli e cerchi cromati con canale rovesciato, dovrebbero arrivare a giorni, oggi erano a bergamo, me li hanno spediti con la UPS, appena arrivano metto le foto
|
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
|
questa mi serve come prototipo per provare a fare le varie modifiche estetiche, che poi trasferirò sulla celica GT4 e sulla Supra, comunque man mano che progredirò metterò le foto, grazie ancora p.s.questo tipo sta facendo un gran bel lavoro per gli amanti dell'estetica, certo non va bene in pista, ma non si può avere tuto dalla vita http://forums.radiocontrolzone.com/s...d.php?t=205538 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |