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Vecchio 14 luglio 10, 17:25   #1 (permalink)  Top
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beh visto che nessuno risponde proverò usare la miscela jet's al 16% sperando che vada bene
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Vecchio 14 luglio 10, 22:36   #2 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Miccare
Sisi, ok, la amcchina per cominciare non è male, ma la mix jets evitala...

16% ma di un' altra marca, il bello è che ci han scritto 30 anni di esperienza agonistica, ma dove non si sa
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Vecchio 14 luglio 10, 22:38   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Sisi, ok, la amcchina per cominciare non è male, ma la mix jets evitala...

16% ma di un' altra marca, il bello è che ci han scritto 30 anni di esperienza agonistica, ma dove non si sa
perchè non la jet's e se non quella andrebbe bene la roga
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Vecchio 14 luglio 10, 22:41   #4 (permalink)  Top
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perchè non la jet's e se non quella andrebbe bene la roga
ps: non ci ho mai capito nnt di queste cose non lo so ma io ho visto che la roga costa più della jet's ma io non trovo nessun cambiamento sono tutte uguali le miscele ci sta quella al 10% 16% e 20% roga jet's e tutte le altre marche penso che siano tutte uguali come miscele o sbaglio?
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Vecchio 15 luglio 10, 09:07   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pollovolante
 
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ps: non ci ho mai capito nnt di queste cose non lo so ma io ho visto che la roga costa più della jet's ma io non trovo nessun cambiamento sono tutte uguali le miscele ci sta quella al 10% 16% e 20% roga jet's e tutte le altre marche penso che siano tutte uguali come miscele o sbaglio?
Miiiiiii...hai aperto il vaso di Pandora,mo so azziiii
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Vecchio 16 luglio 10, 12:30   #6 (permalink)  Top
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ps: non ci ho mai capito nnt di queste cose non lo so ma io ho visto che la roga costa più della jet's ma io non trovo nessun cambiamento sono tutte uguali le miscele ci sta quella al 10% 16% e 20% roga jet's e tutte le altre marche penso che siano tutte uguali come miscele o sbaglio?
come fai a fare un'affermazione del genere??

anche solo passando dalla 16 alla 20 devi rifare tutta la carburazione...

tra le miscele cambiano i componenti, in particolare la qualità e la differenza di olii usati, tra ricino e sintetico.

Se sei un principiante non puoi notare la differenza tra 2 miscele, sappi che se sbagli miscela il motore durerà meno e sarà difficile da carburare...attento a quello che compri
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 10, 15:08   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
come fai a fare un'affermazione del genere??

anche solo passando dalla 16 alla 20 devi rifare tutta la carburazione...

tra le miscele cambiano i componenti, in particolare la qualità e la differenza di olii usati, tra ricino e sintetico.

Se sei un principiante non puoi notare la differenza tra 2 miscele, sappi che se sbagli miscela il motore durerà meno e sarà difficile da carburare...attento a quello che compri
il problema che io qua ho un negozio di modellismo vicino e ha solo la miscela jet's la roga ed altre marche non le vende bisogna ordinarle e non mi conviene vorrei prendere la jet's al 16% ma un utente mi ha detto che devo evitare la jet's perchè è sempre una miscela non capisco quale sia il problema
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Vecchio 16 luglio 10, 16:07   #8 (permalink)  Top
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è la stessa roba che ho detto io, "stai attento a quello che compri" stava per: non comprare la jet's...come ti ho detto e ti ripeto, c'è miscela e miscela. Prova a mettere su una moto da cross l'olio che trovi al supermercato per motorini, quella da 7 euro 2 litri, e conta in quanti secondi grippi....

quella miscela è economica, troppo economica. Se proprio devi prendere la jet's prendi la promix, ma lascia stare le altre. Poi puoi fare come vuoi...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
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