Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 09, 15:09   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
la kyosho fa ottimi modelli ma il mad force non è un gran che secondo me,io rimango su traxxas o hpi
giusto alla kyosho lascia fare buggy e altro per i monster meglio hpi (traxxas non mi piacciono tanto) e losi
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 08:40   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Messaggi: 121
cosa intendete? si rompono facilmente?
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 09:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricodg
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Campobasso
Messaggi: 879
Lascia perdere Mad Force...
meglio stare su quelli consigliati (Hpi Savage, Traxxas Revo, Traxxas T.Maxx): sono i più diffusi e i ricambi li trovi ovunque ( in italia, all'estero...)
Io ne ho 2 di Savage (uno scoppio e uno elettrico) e sono molto contento
Anche losi fa ottimi mezzi
enricodg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 10:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
cosa intendete? si rompono facilmente?
no beh allora è abbastanza solido nel senso che se fai qualche saltino non diventa in due pezzi ma in confronto ai losi o gli hpi il telaio è un livello sotto... poi un mio amico con le kyosho ha avuto problemi al cambio, frizione, motore, ecc... insomma io per mio canto non credo che acquisterò mai una kyosho, specialmente monster truck
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 13:28   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Messaggi: 121
deciso allora! hpi!
ho visto però che i prezzi sono un pò alti, si possono trovare anche delle buone occasioni usate oppure considerato il mezzo che è, meglio investire qualche euro in più e prenderlo nuovo?
ci sono diversi modelli hpi, quale mi consigliate per risparmiare un poco?
grazie!
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 16:13   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
deciso allora! hpi!
ho visto però che i prezzi sono un pò alti, si possono trovare anche delle buone occasioni usate oppure considerato il mezzo che è, meglio investire qualche euro in più e prenderlo nuovo?
ci sono diversi modelli hpi, quale mi consigliate per risparmiare un poco?
grazie!
allora se vuoi risparmiare fai bene a puntare su hpi i losi non è che siano molto migliori quanto a qualità e costano un botto... degli hpi ti consiglio il savage, ce l'hanno in tantissimi e quindi sono tanti quelli da cui puoi cavare consigli e i pezzi di ricambio li trovi quasi ovunque... (io prediligo sempre i negozi on line, ebay ma non solo...)

io ti consiglio di prendere sempre e solo modelli nuovi nel senso, magari non prendi il modello più bello ma è nuovo, ce l'hai solo tu sai come lo tratti e la manutenzione che gli fai e poi non rischi di trovare un modello malfunzionante o a cui sono già state fatte manutenzioni particolari (x es se ha scassato tutto il telaio)...

tra i vari savage scegli un modello rtr che trovi già tutto dentro e non ci pensi più poi se un giorno vorrai cambiare qualcosa es. radio motore ecc lo farai comincia così e vedi come ti trovi poi ci penserai...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 08:14   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 Visualizza messaggio
allora se vuoi risparmiare fai bene a puntare su hpi i losi non è che siano molto migliori quanto a qualità e costano un botto... degli hpi ti consiglio il savage, ce l'hanno in tantissimi e quindi sono tanti quelli da cui puoi cavare consigli e i pezzi di ricambio li trovi quasi ovunque... (io prediligo sempre i negozi on line, ebay ma non solo...)

io ti consiglio di prendere sempre e solo modelli nuovi nel senso, magari non prendi il modello più bello ma è nuovo, ce l'hai solo tu sai come lo tratti e la manutenzione che gli fai e poi non rischi di trovare un modello malfunzionante o a cui sono già state fatte manutenzioni particolari (x es se ha scassato tutto il telaio)...

tra i vari savage scegli un modello rtr che trovi già tutto dentro e non ci pensi più poi se un giorno vorrai cambiare qualcosa es. radio motore ecc lo farai comincia così e vedi come ti trovi poi ci penserai...
considerato il valore del dollaro ho visto i prezzi buoni su tower hobby, cosa ne pensi?
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 08:24   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VisualPhoenix90
 
Data registr.: 26-08-2008
Residenza: Azzate (VA)
Messaggi: 495
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
considerato il valore del dollaro ho visto i prezzi buoni su tower hobby, cosa ne pensi?
direi che i prezzi sono buoni il 4.6 ti viene via a poco più di 252€ mentre il 5.6 a poco più di 336€ controlla bene le spese di spedizione secondo me fai un affare adesso non so i prezzi precisi ma a occhio in italia verranno 200€ in più
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 19:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco95
 
Data registr.: 22-08-2009
Residenza: novafeltria
Messaggi: 235
secondo me fai meglio a prendere il 4.6,l'xl che a il 5.9 sincera verità non mi da fiducia,non so ma è una senzazione che o io,potrei sbagliarmi
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 00:18   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joker81
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: Potenza
Messaggi: 20
Non so perchè nessuno ha parlato dell' MTA4 thunder tiger . Io e altri due miei amici l'abbiamo preso da circa un mese e devo dire che è un ottimo modello, soprattutto per i meno esperti. Indistruttibile qualitativamente e anche ben strutturato. Di ricambi e optional trovi l'impossibile sia in Italia che in America dove c'è anche la versione distribuita da team associated identica, cambia solo il nome MONSTER GT. Il motore del thunder tiger è superiore al savage, il telaio è a base orizzontale mentre per l'hp è stretto e alto,quindi credo (ma di questo non ne sono certo)sia anche piu facile metterci mano. Boh.. poi è chiaro che chi ha l'hp ti consiglierà quello, chi ha il losi idem. Meglio chiederlo a chi ha diversi modelli secondo me.. (e so gia che ti diranno che l'mta4 di scatola è molto meglio visto che anch'io mi sono informato). In ogni caso buon divertimento..
__________________
T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo.
minititan e325 ---- blade cx2
monster truck Mta4 s28
joker81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monster Trucks Nitro 1.20 Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 23 dicembre 08 20:02
miglior monster elettrico Luka95 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 15 settembre 08 09:12
Monster trucks a Roma freegaudi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 30 agosto 08 19:20
monster trucks a Roma freegaudi Incontri Modellistici 0 29 agosto 08 00:07
Il miglior monster Giuva2006 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 17 maggio 08 23:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002