| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Allora, VRC non è solo Kyosho, esiste VRC, solo VRC, cerca il loro sito, vendono lì il gioco, puoi scaricare anche una demo, poi per ampliare il parco auto e piste devi pagare a parte ![]() Sul loro sito trovi in vendita sia le radio (stick e volantino) sia questo benedetto adattore per usare il proprio radiocomando, che tra l' altro è in vendita pure con la versione Kyosho. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
ah...capisco!! mmhh e tu sai per caso se usando VRC demo con un adattatore diverso da quello che vendono (e ovviamente un radiocomando diverso) viola qualche norma sull'utilizzo del software o roba del genere??
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User |
No, solo non so se poi funziona, a loro non frega niente, puoi anche usarlo con la tastiera o come fa un mio amico con un semplice pad con la possibilità di separare gli assi dei due stick analogici di un semplice pad per PC .Io ho fatto un giro con il volante |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ora sto usando il radiocomando del big lama... ho solo dovuto aprirlo e cambiare un paio di switch per separare gli assi, altrimenti li metteva entrambi sul primo stick....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() tra l'altro anche sul sito di VRC non ho visto auto o piste per offroad.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |