| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004
|
Allora... Alla terza uscita con il REVO devo dire che ne sono estremamente soddisfatto! Al momento va solo su asfalto e per tale uso l'ho configurato credo al meglio: regolati i freni, oggi aveva un profilo il più basso possibile, in più ho sostituto cerchi e gomme con i Proline Road Rage 40, pagati un botto, ottimi per asfalto, abbassano ulteriormente il profilo ed incrementano di qualche cm la larghezza dando stabilità. Mentre prima anche un testa-coda mi poteva procurare un ribaltamento, oggi sono riuscito a fare cose impensabili fino alla volta scorsa senza alcun ribaltamento... altro che testa-coda: oggi il REVO piroettava quasi su se stesso, come una pattinatrice su ghiaccio, mostrando tutta la forza e la potenza di un Monster; era uno spettacolo vedere quale inclinazione raggiungevano le gomme e come saltava la poca ghiaia che incontrava nel piroettare!!! Per non parlare poi dei salti.... Magnifico! Il motore, anche se non è un mostro di potenza, fa bene il suo lavoro. Da potenza a sufficienza e risponde senza alcuna indecisione; inoltre si spegne solo quando... finisce la benza Insomma, in conclusione, un 9 pieno lo dò al REVO! (così configurato per l'asfalto). Le prossime settimane vedremo cosa combina in spiaggia in mezzo agli ombrelloni Ciao a tutti ed un ringraziamento al Fantasma che me lo ha consigliato. Piero |
| | |
| Bookmarks |
| |