Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 10, 00:17   #1 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
Ancora nn ho trovaqto nulla!!

Cercando in tutti i forum esistenti e passando ore di ricerca e arrabbiandomi nn ho ancora cercato dei rivenditori nanda racing nrb-3 per i pezzi di ricambio!! poi oramai che siamo nell alrgomento mi potete dire dei sito web o link nella quale vendono accessori miscele modellini etc nella quale nn costino le spese si spedizione o sn di 3 o 4 euro insomma ,pochi soldi , se per caso sapete dei link dove le spedizione sn gratis nn voglio quelli che le spedizioni sn gratis se superi 100 euro !!
grazie buona ricerca
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 08:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
Cercando in tutti i forum esistenti e passando ore di ricerca e arrabbiandomi nn ho ancora cercato dei rivenditori nanda racing nrb-3 per i pezzi di ricambio!! poi oramai che siamo nell alrgomento mi potete dire dei sito web o link nella quale vendono accessori miscele modellini etc nella quale nn costino le spese si spedizione o sn di 3 o 4 euro insomma ,pochi soldi , se per caso sapete dei link dove le spedizione sn gratis nn voglio quelli che le spedizioni sn gratis se superi 100 euro !!
grazie buona ricerca
Ma secondo te perchè le spese di spedizione non si dovrebbero pagare ??? Perchè non vuoi pagare un'azienda che compra furgoni, li mantiene, paga persone che guidano ore ed ore per portarti il pacchetto a casa ??????
Il costo di un oggetto è fatto di tutte le spese che concorrono a farlo arrivare al consumatore quindi anche i servizi di trasporto, se un oggetto ha un costo alto le spese accessorie vengono incluse cioè SOMMATE e non regalate mentre per un ricambietto da 5 euro te le paghi a parte !!!
Cerca di non riempire il forum di topic che non hanno un senso e con richieste assurde, ciao
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 12:58   #3 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
allora dimmene uno che costa 5 euro perchè ne ho trovati pochi nulla a dire la verità?
  Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 14:04   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Trapani
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
allora dimmene uno che costa 5 euro perchè ne ho trovati pochi nulla a dire la verità?
non farmi ridere con 5 euro non ne trovi....la spedizione si paga e se non vuoi pagarla non compri! che gente!
ciccio88p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:57   #5 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
be cavolo scusa quando vado a spedire qualcosa io in posta di abbastanza peso spendo 4 euro se è pesantino e se è pesante pure 6 ........
  Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 19:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
prova a guardare qui... www.rc-rocketracing.com -

vende la nanda e secondo me se chiedi al negoziante ti procura pure i ricambi che ti servono....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 22:15   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2006
Messaggi: 101
Mi permetto di dire che "dipende".
Ovvero dipende non solo dal peso ma dal tipo di spedizione che fai ovvero se prendi 2 kg di materiale in j+1 altro che 4 euro.
Maccu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 21:50   #8 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest
 
Messaggi: n/a
Bestia www.rc-rocketracing.com - quanto costa spedizioni?????? poi tiene solo il modello ma nn i pezzi di ricambio quello che mi serve ......
  Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 23:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
Bestia www.rc-rocketracing.com - quanto costa spedizioni?????? poi tiene solo il modello ma nn i pezzi di ricambio quello che mi serve ......
9,90 euro più altri 5 se paghi in contrassegno.
non era difficile,c'è scritto sul sito....
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chi ne sa nulla? porcu69 Aeromodellismo Ventole Intubate 5 29 settembre 08 18:58
non capisco nulla boboracing Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 23 febbraio 08 15:15
Non mi è arrivato ancora nulla!! enry74 Aeromodellismo Volo Elettrico 14 29 novembre 06 23:14
Help! non ci capisco nulla!! stewe Aeromodellismo Principianti 8 12 ottobre 06 17:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002