BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Ancora nn ho trovaqto nulla!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/157909-ancora-nn-ho-trovaqto-nulla.html)

riccardomanservisi 02 gennaio 10 00:17

Ancora nn ho trovaqto nulla!!
 
Cercando in tutti i forum esistenti e passando ore di ricerca e arrabbiandomi nn ho ancora cercato dei rivenditori nanda racing nrb-3 per i pezzi di ricambio!! poi oramai che siamo nell alrgomento mi potete dire dei sito web o link nella quale vendono accessori miscele modellini etc nella quale nn costino le spese si spedizione o sn di 3 o 4 euro insomma ,pochi soldi , se per caso sapete dei link dove le spedizione sn gratis nn voglio quelli che le spedizioni sn gratis se superi 100 euro !!
grazie buona ricerca

Sanpei 02 gennaio 10 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 1862009)
Cercando in tutti i forum esistenti e passando ore di ricerca e arrabbiandomi nn ho ancora cercato dei rivenditori nanda racing nrb-3 per i pezzi di ricambio!! poi oramai che siamo nell alrgomento mi potete dire dei sito web o link nella quale vendono accessori miscele modellini etc nella quale nn costino le spese si spedizione o sn di 3 o 4 euro insomma ,pochi soldi , se per caso sapete dei link dove le spedizione sn gratis nn voglio quelli che le spedizioni sn gratis se superi 100 euro !!
grazie buona ricerca

Ma secondo te perchè le spese di spedizione non si dovrebbero pagare ??? Perchè non vuoi pagare un'azienda che compra furgoni, li mantiene, paga persone che guidano ore ed ore per portarti il pacchetto a casa ??????
Il costo di un oggetto è fatto di tutte le spese che concorrono a farlo arrivare al consumatore quindi anche i servizi di trasporto, se un oggetto ha un costo alto le spese accessorie vengono incluse cioè SOMMATE e non regalate mentre per un ricambietto da 5 euro te le paghi a parte !!!
Cerca di non riempire il forum di topic che non hanno un senso e con richieste assurde, ciao

riccardomanservisi 02 gennaio 10 12:58

allora dimmene uno che costa 5 euro perchè ne ho trovati pochi nulla a dire la verità?

ciccio88p 02 gennaio 10 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 1862410)
allora dimmene uno che costa 5 euro perchè ne ho trovati pochi nulla a dire la verità?

:icon_rofl non farmi ridere con 5 euro non ne trovi....la spedizione si paga e se non vuoi pagarla non compri! che gente!

riccardomanservisi 03 gennaio 10 19:57

be cavolo scusa quando vado a spedire qualcosa io in posta di abbastanza peso spendo 4 euro se è pesantino e se è pesante pure 6 ........:(:(

Bestia 03 gennaio 10 19:59

prova a guardare qui... www.rc-rocketracing.com -

vende la nanda e secondo me se chiedi al negoziante ti procura pure i ricambi che ti servono....:unsure:

Maccu 03 gennaio 10 22:15

Mi permetto di dire che "dipende".
Ovvero dipende non solo dal peso ma dal tipo di spedizione che fai ovvero se prendi 2 kg di materiale in j+1 altro che 4 euro.

riccardomanservisi 04 gennaio 10 21:50

Bestia www.rc-rocketracing.com - quanto costa spedizioni?????? poi tiene solo il modello ma nn i pezzi di ricambio quello che mi serve ......^_^

cavi683 04 gennaio 10 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 1866385)
Bestia www.rc-rocketracing.com - quanto costa spedizioni?????? poi tiene solo il modello ma nn i pezzi di ricambio quello che mi serve ......^_^

9,90 euro più altri 5 se paghi in contrassegno.
non era difficile,c'è scritto sul sito....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002