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Vecchio 10 ottobre 05, 09:31   #21 (permalink)  Top
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Ragazzi mi potreste dare un consiglio su come regolare i freni?
Per non toccarmi il cecce (culo) ho toccato i leveraggi che muovono la farfalla del carburatore e del freno e ora.............?
Quando freno è giusto che il servo arretri di pochissimo? solo 2-3 mm?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 09:42   #22 (permalink)  Top
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non ti capisco......

cmq diciamo che le due lamelle di metallo con la posizione neutra del radiocomando gia un minimo devo tenere la macchina in frenata!ma un minimo pero perche appena acceleri anche di poco non devo piu toccare!in questo modo sei sicuro che quando mandi indietro lo stick frena molto!se non basta come frenata ti tocca passare a un servo piu decende!magari un 8kg

ciao
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 10:13   #23 (permalink)  Top
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Scusa eh ma il freno agisce solo sulle ruote davanti vero?
Che ne pensi di un disco autoventilato?
Ed il servo da 8 kg lo vendono a solo o con tutto il telecomando?


Scusate se rompo ma sono informazioni che non so dove reperire.......
Come devo regolare i leveraggi che tirano il freno e l'acceleratore?
Capito fantasma cosa intendo? Quelle due asticelle che servono una per aprire la farfalla e una per frenare.Queste hanno due fermi che se allentati, i leveraggi scorrono senza aprire il gas e senza frenare. Come si regolano le nuove posizioni dei fermi?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 10:29   #24 (permalink)  Top
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il servo certo che si compra anche da solo!è capace che un servo un po buono costi piu che un radiocomando!se vedi su hermesmodellismo i servi li trovi

se guardi sul sito di hermesmodellismo probabile che abbia degli upgrade per la tua macchina cosi forse trovi il disco che cerchi

io non ho la tua macchina ma credo che il freno agisca direttamente sulle ruote dietro ma non posso saperlo visto che non me la ricordo!2 è 4wd su tutte e quattro
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 11:39   #25 (permalink)  Top
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ragazzi volevo sapere una cosa........io ho fatto il rodaggio con la nitro al 5% e poi in questi giorni ho girato un po' sempre con la benza al 5, ora vorrei passare a quella al 10%........che differenza c'e?
in velocità o in accelerazione che margine di miglioramento si ha?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 14:24   #26 (permalink)  Top
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ma scusa chi ti ha detto di girare con la 5%

non ho mai sentito uno che gira con una percentuale cosi bassa di solito è il contrario!ti consiglio vivamente di passare alla 10% almeno cominci ad andare piu fortino!ti consiglio di farci un litro poi ti farei passare alla 16%cosi allora si che si inizia a ragionare!

non credo proprio che sul manuale ci fosse scritto di girare col 5% anche perche basta vedere che roba come il savage anche se è un altra cosa il manuale dice di girare al 20%
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 15:31   #27 (permalink)  Top
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Io sono di grosseto e l'unico negozio di modellismo che c'e aveva quella al 5% e al 15% quindi ho preso quella al 5%.
Senti se prendo quella al 15% e ci giro un po' dici che sbaglio? E poi devo mettere l'after runner?
Volevo chiedere come è la nitro che vendono su hermesmodellismo?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 15:47   #28 (permalink)  Top
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quella di hermes è ottima ma va bene anche quella al negozio al 15%
compra anche l'after run quando lasci il motore fermo per piu di una settimana

l'after run lo devi mettere a fine utilizzo!qualche goccia in modo che nel motore non ci resti la nitro ferma
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 16:19   #29 (permalink)  Top
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Ma allora oggi posso provare subito a fare un giro con la nitro al 15%?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 17:05   #30 (permalink)  Top
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certo che si!

la 15% va benissimo da usare per sempre
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
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