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Vecchio 06 ottobre 05, 18:16   #11 (permalink)  Top
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quella a 329 ha il differenziale centrale e qualche altra piccola cosa..............comunque le posso mettere anche alla mia in un secondo momento!!!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi!!!
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 21:03   #12 (permalink)  Top
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forse questo nuovo modello ha il doppio freno a disco il che sarebbe l'ideale perchè quella da 289 che ha il mio amico frena molto poco ma per il resto rapporto qualità prezzo è altissimo come qualità nei materiali supera anche molte alte marche famose. Ciao.
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 23:17   #13 (permalink)  Top
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Talking

Complimenti per l'acquisto.

Io ci ho messo quasi un mese prima di scegliere l'eb4.

Sono molto soddisfatto anche perchè anche io ho iniziato da pochissimo è questo modello è ideale per imparare...

Il consiglio che posso darti, appena arriva (a me è arrivata dopo 4 giorni), monti le gomme, il tubicino della radio sulla macchina, metti le batterie, la benzina e vai!

Per il rodaggio, non toccare le regolaioni che vanno già bene. Al massimo, ingrassa di 1/4 di giro.

Dopo due o tre pieni, inizia a smagrire avvitando sempre a piccoli passi.

dopo 5 o 6 pieni vedrai la differenza!

Se non hai esperienza a riguardo, vai piano all'inizio perchè dopo 10 minuti di utilizzo l'ho sbattuta nel muro spaccando il serbatoio (mi è costato 25€...)

l'ho riparata ed ho rovinato il fusello anteriore destro (12 €) facendo un salto sbagliato...

Quindi, attenzione!

Buon divertimento.
DJHouse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 11:32   #14 (permalink)  Top
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Ma il rodaggio lo hai fatto subito su strada oppure hai seguito i consigli del tipo tre pieni sui mattoni senza toccare il gas.Hai visto il messaggio del fantasma?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 13:57   #15 (permalink)  Top
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puoi fare come vuoi!qua ormai fanno tutti usandolo normalmente ma questo non vuol dire che sia il metodo giusto!

il metodo giusto lo conosci gia!quello sui mattoni e nemmeno quello è proprio il migliore!ci sarebbe quello giapponese ma troppo complesso per un neofita quindi come gia detto se fossi in te farei quello dei mattoni
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 15:09   #16 (permalink)  Top
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ma quando metto l'auto sui mattoni e accendo il motore, devo lasciare tutto come è..........o la macchina deve andare al minimo.............o a che numero di giri?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 15:56   #17 (permalink)  Top
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Ah una cosa ma le batterie che servono per il servo credo e per il telecomando.........quanto durano?
Alexis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 16:06   #18 (permalink)  Top
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dipende dai mA diciamo che è consigliato batterie da almeno 2000
se metti quelle non so di preciso ma parecchio!ti diverti benissimo tutto il giorno senza doverle ricaricare!

si quando metti sui mattoni lascia tutto cosi com'è logicamente a ricevente e radio accesi!se le ruote girano lo devono fare un minimo!diciamo che potresti fare il tutto anche senza mattoni perche in pratica la macchina non si muove ma non si sa mai metti che c'è un interferenza e si schianta per quello si usa qualcosa per tenerla sollevata da terra!
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 05, 23:32   #19 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a DJHouse80
Ciao di nuovo.

Il rodaggio che ho fatto:

1° pieno - Sui mattoni...

2° pieno - su strada a bassi giri

3° pieno - ho iniziato ad andare piu' veloce ritoccando un pò la carburazione

4° pieno - Mi sono fatto prendere la mano ed ho schiantato la eb4 dritta in un bel muro che la stava aspettando. Danno= serbatoio nuovo....

dal 5° in poi: Scarica la potenza e divertiti!!!!!

A presto.


PS: E' consigliabile tra un pieno ed un altro far raffreddare l'auto (almeno i primi 5 o 6).
DJHouse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 09:29   #20 (permalink)  Top
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veramente i pieni sui mattoni dovevano essere 3 e fra uno e l'altro il motore doveva essere completamente raffreddato!cmq sempre meglio di quelli che ci fanno subito il giretto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
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