| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
|
ciao, volevo chiederti se ti riferivi al primo ssk o alla versione 2 e poi vorrei anche chiedere cos'ha il motore da 3cc del ssk v.2 di diverso dagli altri modelli thunder tiger, che lo renderebbe così propenso ad un surriscaldamento da "fonderlo" come hai detto tu. Capita a tutti i motori da 2,5 o 3cc?
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2005
| Citazione:
ti sconsiglio fortemente il ssk in genere anche il v2 perchè non vale niente!sono brusco a volte ma per me è cosi con pochi soldi in piu si possono prendere monster molto migliori ps.a volte sento e vedo gente che usa monster sull'asfalto o su terra battuta!beh se l'utilizzo deve essere quello allora vi consiglio di prendervi un buggy che è piu divertente sull'asfalto | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
ciao team3 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
prenditi un mta4 ... lo trovi in giro nuovo RTR a poco + di 400 euro ma è davvero un supermonster per divertirsi !!! un esempio a 425 euro : http://www.rcmodellbau-shop.de/shop/...nder_tiger.php |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
sto solo dicendo qual'è il suo valore!il suo valore è quello di non valere niente! e in italia lo vendono a prezzi assurdi<_< poi mi dispiace team se tu te lo sei comprato | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
CIAO DA TEAM3 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
qua non parliamo di aerei che si inizia con easystar poi si passa a chissà che cosa qua si parla di monster!si inizia con monster decenti e si arriva a livelli sempre piu alti! non si impara nulla se si usa un giocattolino che capotta subito,che si scalda subito ecc ecc Se fai un salto sui tracciati da monster ti renderai conto che un ssk non puo chiamarsi monster proprio perchè una pista del genere non riuscirebbe nemmeno a finirla non ha senso iniziare con una ts4n per arrivare al savage non ha alcun senso nemmeno iniziare con un ssk per arrivare al savage ps.smettiamola con le polemiche.non sono costruttive e non servono a niente. tu pensala come ti pare!io ho una decina di monster e non dico che sono tutti meravigliosi anziiiiiii ormai roba come il giga crusher lo tengo solo per bellezza | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus | Boniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Cerchiamo di limitarci alle proprie esperienze, e di essere tolleranti verso gli altri per favore!!!! Capisco che quando si e' convinti di una cosa ci si infervora immediatamente, ma vediamo di seguire un po' di netiquette!! Ciaps, Red Moderatore
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma come sai anche te redaniel se ci sono aerei che non valgono,non valgono lo stesso capita nei monster | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
|
se avessi saputo che questa domanda avrebbe scatenato tutto questo putiferio mi sarei fatto gli affari miei!!! cmq io ho dato retta al 50% a il fantasma nel senso che non ho preso l'SSKv.2 ma ho optato per un RAPTOR della CARSON.in effetti l'SSK è la metà e con tutte le botte e i voli che ha fatto il raptor a quest'ora se avessi comprato l'SSK avrei comprato anche il secondo.sul raptor ancora non si è rotto niente (incrociamo le dita) a parte il tubo di riporto della nitro sotto il serbatoio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |