Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 06, 18:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di taggiascoz

Data registr.: 12-02-2006
Thumbs up

ciao, volevo chiederti se ti riferivi al primo ssk o alla versione 2 e poi vorrei anche chiedere cos'ha il motore da 3cc del ssk v.2 di diverso dagli altri modelli thunder tiger, che lo renderebbe così propenso ad un surriscaldamento da "fonderlo" come hai detto tu. Capita a tutti i motori da 2,5 o 3cc?
taggiascoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 06, 08:58   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da taggiascoz
ciao, volevo chiederti se ti riferivi al primo ssk o alla versione 2 e poi vorrei anche chiedere cos'ha il motore da 3cc del ssk v.2 di diverso dagli altri modelli thunder tiger, che lo renderebbe così propenso ad un surriscaldamento da "fonderlo" come hai detto tu. Capita a tutti i motori da 2,5 o 3cc?
motore piccolo per lo sforzo che deve fare,testata sbagliata basta vedere che nel revo è stata modificata proprio per questo

ti sconsiglio fortemente il ssk in genere anche il v2 perchè non vale niente!sono brusco a volte ma per me è cosi

con pochi soldi in piu si possono prendere monster molto migliori

ps.a volte sento e vedo gente che usa monster sull'asfalto o su terra battuta!beh se l'utilizzo deve essere quello allora vi consiglio di prendervi un buggy che è piu divertente sull'asfalto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 06, 21:11   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di team3

Data registr.: 09-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
motore piccolo per lo sforzo che deve fare,testata sbagliata basta vedere che nel revo è stata modificata proprio per questo

ti sconsiglio fortemente il ssk in genere anche il v2 perchè non vale niente!sono brusco a volte ma per me è cosi

con pochi soldi in piu si possono prendere monster molto migliori

ps.a volte sento e vedo gente che usa monster sull'asfalto o su terra battuta!beh se l'utilizzo deve essere quello allora vi consiglio di prendervi un buggy che è piu divertente sull'asfalto
caro fantasma non minimizziamo l' ssk. Il mio ti ripeto mi ridà soddisfazioni il mio ha un motore 2,5cc, cambio a 2 velocità ed è 4wd.
ciao team3
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 01:18   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di valesan

Data registr.: 26-01-2006
Invia un messaggio via MSN a valesan
prenditi un mta4 ... lo trovi in giro nuovo RTR a poco + di 400 euro ma è davvero un supermonster per divertirsi !!!

un esempio a 425 euro :

http://www.rcmodellbau-shop.de/shop/...nder_tiger.php
valesan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 08:56   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da team3
caro fantasma non minimizziamo l' ssk. Il mio ti ripeto mi ridà soddisfazioni il mio ha un motore 2,5cc, cambio a 2 velocità ed è 4wd.
ciao team3
non lo sto minimizzando!
sto solo dicendo qual'è il suo valore!il suo valore è quello di non valere niente!
e in italia lo vendono a prezzi assurdi<_<
poi mi dispiace team se tu te lo sei comprato
Vecchio 14 febbraio 06, 15:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di team3

Data registr.: 09-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
non lo sto minimizzando!
sto solo dicendo qual'è il suo valore!il suo valore è quello di non valere niente!
e in italia lo vendono a prezzi assurdi<_<
poi mi dispiace team se tu te lo sei comprato
CMQ IO LO SO CHE IL TUO MONSTER E' SUPERIORE! MA IO DICO SE UNO VUOLE INCOMINCIARE A GIRARE CON QUALSIASI MODELLO NN DEVE MAI PARTIRE IN 4° MA PIANO PIANO DEVE MIGLIORARE. QUESTO E' IL MIO PARERE.

CIAO DA TEAM3
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 06, 16:00   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da team3
CMQ IO LO SO CHE IL TUO MONSTER E' SUPERIORE! MA IO DICO SE UNO VUOLE INCOMINCIARE A GIRARE CON QUALSIASI MODELLO NN DEVE MAI PARTIRE IN 4° MA PIANO PIANO DEVE MIGLIORARE. QUESTO E' IL MIO PARERE.

CIAO DA TEAM3
tutto in maiuscolo vuol dire urlare quindi voler fare gli arroganti!
qua non parliamo di aerei che si inizia con easystar poi si passa a chissà che cosa
qua si parla di monster!si inizia con monster decenti e si arriva a livelli sempre piu alti!
non si impara nulla se si usa un giocattolino che capotta subito,che si scalda subito ecc ecc
Se fai un salto sui tracciati da monster ti renderai conto che un ssk non puo chiamarsi monster proprio perchè una pista del genere non riuscirebbe nemmeno a finirla
non ha senso iniziare con una ts4n per arrivare al savage
non ha alcun senso nemmeno iniziare con un ssk per arrivare al savage

ps.smettiamola con le polemiche.non sono costruttive e non servono a niente.
tu pensala come ti pare!io ho una decina di monster e non dico che sono tutti meravigliosi anziiiiiii ormai roba come il giga crusher lo tengo solo per bellezza
Vecchio 14 febbraio 06, 22:19   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Boniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Cerchiamo di limitarci alle proprie esperienze, e di essere tolleranti verso gli altri per favore!!!!

Capisco che quando si e' convinti di una cosa ci si infervora immediatamente, ma vediamo di seguire un po' di netiquette!!

Ciaps, Red
Moderatore

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 06, 08:50   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da redaniel
Cerchiamo di limitarci alle proprie esperienze, e di essere tolleranti verso gli altri per favore!!!!

Capisco che quando si e' convinti di una cosa ci si infervora immediatamente, ma vediamo di seguire un po' di netiquette!!

Ciaps, Red
Moderatore
hai pienamente ragione
ma come sai anche te redaniel se ci sono aerei che non valgono,non valgono
lo stesso capita nei monster
Vecchio 15 febbraio 06, 14:25   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2005
se avessi saputo che questa domanda avrebbe scatenato tutto questo putiferio mi sarei fatto gli affari miei!!!

cmq io ho dato retta al 50% a il fantasma
nel senso che non ho preso l'SSKv.2 ma ho optato per un RAPTOR della CARSON.in effetti l'SSK è la metà e con tutte le botte e i voli che ha fatto il raptor a quest'ora se avessi comprato l'SSK avrei comprato anche il secondo.sul raptor ancora non si è rotto niente (incrociamo le dita) a parte il tubo di riporto della nitro sotto il serbatoio.
uforobot2005 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks