| | #21 (permalink) Top |
| User |
Ciao Hunter ti sarei molto grato se me lo potresti inviare via email. Grazie in anticipo! Buon Natale rpedrol@tiscali.it |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: cimitile
|
avrei bisogno del manuale in ITALIANO del TRAXXAS REVO perchè in inglese non ci capisco niente grazie asssai... fpanico@fastwebnet.it |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Torino
| Anche io...
Ciao a tutti sono nuovo di qui... Ho letto che qui avete il manuale del evo in italiano... Che figata!!!! Qualcuno me lo può mandare a savoja@gmail.com Ringrazio anticipatamente. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2007
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Misano Adriatico
| Manuale Revo in italiano
Ciao a tutti, ho letto che si puo' trovare il manuale del Revo in italiano..., qualcuno me lo può mandare a ghigi.r@alice.it Ringrazio anticipatamente. |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Se riuscite a mandarmene uno mi fareste un grosso favore sub555l@libero.it |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
Ce n'è una copia anche per me? bacardi80@deejaymail.it |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
![]() |
un saluto a tutto il forum da un novellino , ho preso un revo 3.3 usato e mi chiedevo se fosse possibile avere una copia del manuale in italiano ... questa la mia mail: zetabar@tiscali.it ghrazie!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2009
|
ragazzi vi prego un'anima pia che me lo possa spedire? sto impazzendo con sto inglese e non vorrei fonderlo prima di iniziare ad usarlo dato che ce l'ho da 3 giorni e non l'ho ancora acceso! vi ringrazio davvero vito ciupy@fastwebnet.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |