![]() |
Ciao, qualcuno per caso ha il manuale del revo in italiano? grazie Ciao |
non credo sia disponibile come non credo sia disponibile quello del mta e cosi via non so proprio cosa dirti anche perche a me il manuale serve solo per i codici dei ricambi e poi in inglese diciamo che me la riesco sempre a cavare |
Trovato!!!! Se vi serve fatermi avere la vostra mail... :) |
Ciao, ti ho mandato la mail... Sebbene me la cavo alla grande con l'inglese, ed ho scaricato e letto il manuale in inglese, mi incuriosisce quello in italiano. Ciao.. Piero |
Piero ti ho appena risposto e mandato il manuale.. anch'io me la cavo con l'inglese ma leggerlo in italiano è più comodo!!!!! :) Hai capito adesso il motivo del mio nick??? :rolleyes: |
visto che hai trovato il manuale del revo, mi dici dove l'hai trovato che provo a cercare quello della kyosho MP777 inferno? |
me lo ha mandato un ragazzo via mail perchè ha la garanzia italiana e glielo ha mandato la italtrading |
ok, grazie lostesso |
Ciao Hunter ho letto su questo forum che hai il manuale del revo in italiano ti sarei molto grato se me lo potresti inviare via email ne ho proprio bisogno. Grazie e scusa il disturbo dannybus@libero.it |
Ciao, pure io avrei bisogno della versione in italiano..se me la mandi ti sare molto grato. Grazie qodra@tin.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002