![]() |
Ciao Hunter ti sarei molto grato se me lo potresti inviare via email. Grazie in anticipo!:wink: Buon Natale rpedrol@tiscali.it |
avrei bisogno del manuale in ITALIANO del TRAXXAS REVO perchè in inglese non ci capisco niente grazie asssai... fpanico@fastwebnet.it |
Anche io... Ciao a tutti sono nuovo di qui... Ho letto che qui avete il manuale del evo in italiano... Che figata!!!! Qualcuno me lo può mandare a savoja@gmail.com Ringrazio anticipatamente. |
Citazione:
|
Manuale Revo in italiano Ciao a tutti, ho letto che si puo' trovare il manuale del Revo in italiano..., qualcuno me lo può mandare a ghigi.r@alice.it Ringrazio anticipatamente. |
Se riuscite a mandarmene uno mi fareste un grosso favore sub555l@libero.it |
Ce n'è una copia anche per me? bacardi80@deejaymail.it :P |
un saluto a tutto il forum da un novellino , ho preso un revo 3.3 usato e mi chiedevo se fosse possibile avere una copia del manuale in italiano ... questa la mia mail: zetabar@tiscali.it ghrazie!!!!!!!!!!!! |
|
ragazzi vi prego un'anima pia che me lo possa spedire? sto impazzendo con sto inglese e non vorrei fonderlo prima di iniziare ad usarlo dato che ce l'ho da 3 giorni e non l'ho ancora acceso! vi ringrazio davvero vito ciupy@fastwebnet.it |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026