Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 05, 17:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2005
Messaggi: 14
trà le tante peripezzie e 2 settimane in cerca di consigli mi sono deciso ho acquistato una kyosho fw05t scocca bmw, mi sono deciso dopo aver letto una recenzione su RCM spero che arrivi in fretta sono anzioso.
voi espertissimi cosa ne dite ho fatto bene o no?? rendetemi partecipe delle vostre conoscenze e soprattutto attendo commenti ciaociao
neonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 17:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
E' stata la mia prima auto a scoppio. Bellissima, un fulmine ma... non mi bastava e allora ci avevo messo subito collettore e marmitta da gara (noterai che il collettore originale presenta delle strozzature) ma era ingovernabile per la potenza che sprigionava. Mi ci sono veramente divertito e vedrai che ti divertirai anche tu ma... mi raccomando usala in piazzali ben puliti altrimenti ti tocca cambiare le corone del cambio una volta al giorno!!!

Ora ho un Savage 25 e si che mi diverti !!!
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 05, 07:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2005
Messaggi: 14
grazie fede della risposta e soprattutto del contenuto incoraggiante, immaggino però che il consiglio di girare su superfici ben pulite sia per il fatto che è molto bassa e a proposito di questo volevo chiederti se non esiste un modo per sollevarla di qualche millimetro da terra, magari con ammortizzatori o scusa l'azzardo ( sono neofita ) con gomme di diametro maggiore??
attendo notizie ciao
neonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 08:19   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
se non è pulito il tracciato esce di strada!anche se metti le ruote piu alte!anzi forse peggio visto che gli alzi in baricentro

cmq fede parlava di corona del cambio evidentemente se il piazzale fosse troppo sporco sarebbe molto semplice fare andare un sassolino nella corona e sgranare

buondivertimentooooo
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 05, 21:54   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2005
Messaggi: 14
grazie a tutti per la partecipazione, per quanto riguarda la mia futura auto(visto che non è ancora arrivata) vi ringrazierei se mi consigliaste come poter risolvere questo problema anche perchè il piazzale dove andrei a girare si trova in un porto e vedere i miei 300 euro in acqua sarebbe veramente un brutto colpo.....
rimango in attesa di consigli e mi scuso per i miei due giorni d'assenza.
neonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 08:24   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
prova con le gomme che ha e con l'assetto piu basso possibile poi ci risentiremo
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 05, 00:13   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Per quanto riguarda di provarla in un porto te lo sconsiglio , metti ke accidentalmente becchi una interferenza ti ritrovi a fare il sub per recuperarla. Come modello posso dirti che lo ho provato pochi giorni fa' , va veramente na favola , hai fatto un buon acquisto e ti posso dire che ho visto gente con auto + performanti stare dietro a questo gioiellino. Auguri e goditela tutta
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 05, 10:10   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
io ti consiglio di montarci un bella elica di coda cosi se cade nel canale gli fai fare il motoscafo!o forse il sommergibile
sto scherzando!fai attenzione valà
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kyosho fw05t, problema cambio fenixRS Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 06 gennaio 08 23:20
Rottura cardano FW05T viperacing Automodellismo 4 20 giugno 07 21:19
Carburazione kyosho Fw05t luca82 Automodellismo 1 21 febbraio 05 13:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002