| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - ModellismoMaximo Data registr.: 16-07-2005 Residenza: Gorle (BG)
| Citazione:
Al contrario sei tu che vuoi fare il furbo PRETENDENDO la garanzia su di un articolo che hai rotto, e screditandoci in un forum pubblico. Ti consiglio comunque di non continuare a scrivere falsità perchè potremmo usare quello che scrivi per un azione legale nei tuoi confronti. Nelle garanzie solitamente la spedizione verso il cliente la paghiamo noi, e solitamente inseriamo nel pacco anche un omaggio per ripagare in parte la spedizione di invio dell'articolo difettoso, non ci facciamo guardare dietro per queste piccole cose. Ma dato che tu sei partito con le "pretese", gli "insulti", che il radiocomando l'hai rotto tu e non era un difetto di fabbrica, allora la spedizione di ritorno la paghi tu, anche perchè per legge io non sono tenuto a rispediti a mio carico il radiocomando che è stato rotto da tè (quindi non in garanzia), se lo facciamo è solo per coprire integralmente la garanzia quando l'articolo è realmente difettoso, non è questo il caso dato che il radiocomando l'hai rotto tu. Resta il fatto che se non vuoi pagare la spedizione puoi sempre venire a prenderlo personalmente, avremmo così anche il piacere di parlarti personalmente.
__________________ Modellismo Maximo | |
| | |
| Bookmarks |
| |