Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 08, 17:28   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 2
Aiutoooo!!!

Ciao a tutti sono nuovo! Ho un enorme problema. Allora la scorsa estate ho comperato un'automodello a scoppio della hotbodies modello lightning10 (1:10). Dopo averla usata la scorsa estate l'ho ritirata fuori da poco e le ruote sono consumate come potevasi immaginare. Ora sembra impossibile ma non riesco a trovare le ruote di ricambio praticamente da nessuna parte (e pare non esistano neppure modelli compatibili)!! Provato negozi specializzati (io sono di trieste) ricerche sul web, ebay...ma nulla di nulla!!! Ora le alternative sono 2: o qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema o*ho comprato per 300 euro un'autino usa e getta!! Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. Bernardino
bernacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 17:52   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bernacca Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo! Ho un enorme problema. Allora la scorsa estate ho comperato un'automodello a scoppio della hotbodies modello lightning10 (1:10). Dopo averla usata la scorsa estate l'ho ritirata fuori da poco e le ruote sono consumate come potevasi immaginare. Ora sembra impossibile ma non riesco a trovare le ruote di ricambio praticamente da nessuna parte (e pare non esistano neppure modelli compatibili)!! Provato negozi specializzati (io sono di trieste) ricerche sul web, ebay...ma nulla di nulla!!! Ora le alternative sono 2: o qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema o*ho comprato per 300 euro un'autino usa e getta!! Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. Bernardino
ma scusa le chye ruote monta che non le trovi da nessuna partE? mi sembra impossibile!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 09:18   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 2
Guarda sono un novellino quindi ti lascio l'indirizzo del sito con le caratteristiche della macchina così magari tu ne capisci più di me. In ben tre negozi (gli unici di trieste) non mi han saputo aiutare. Ciao e grazie
Hot Bodies Europe - Cars - Lightning 10
bernacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 09:56   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bernacca Visualizza messaggio
Guarda sono un novellino quindi ti lascio l'indirizzo del sito con le caratteristiche della macchina così magari tu ne capisci più di me. In ben tre negozi (gli unici di trieste) non mi han saputo aiutare. Ciao e grazie
Hot Bodies Europe - Cars - Lightning 10
Hot Bodies Europe - Wheels And Tyres qui ci sono le gomme di ricambio... scolli le tue dai cerchi e reincolli i pneumatici nuovi...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiutoooo _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 9 29 maggio 08 14:28
Aiutoooo ... mah!! Aeromodellismo Alianti 4 18 febbraio 08 10:28
Aiutoooo Aiutoooo Aiutoooo Help Me!!! OlandeseVolante Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 18 dicembre 07 12:50
Aiutoooo Os 50 tunder Elimodellismo in Generale 3 12 novembre 07 22:59
Aiutoooo... Maximus Aeromodellismo Principianti 20 07 settembre 06 20:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002