Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 08, 17:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Traxxas Rustler : 1 rottura = 1 mese di fermo..che palle!

Ragazzi, mi sono rotto
Ogni volta che mi capita di spaccare il mio Traxxas Rustler VXL, devo sempre aspettare 1 mese\ 1 mese e mezzo che arrivino i ricambi!
E' mai possiible.......!
L'altro giorno con i rapporti maggiorati sul mio vialetto stavo cercando di battere il mio record di velocità, l'avrò sparato a 130\140 all'ora, è un missile, mi ha preso un sassolino...Si è rigirato e ribaltato 20\30 volte, poi è andato a schiantarsi contro un ostacolo a lato della strada, la ruota che ha sbattuto è volata a 30 metri ed ho spaccato braccetti ed un altro pezzo..Tutto l'olio per la strada, l'ammo mi si è addirittura aperto ed è colato ogni cosa!!
Con questi missili di modelli si prendono delle mazzate da paura, però cavoli....TRAXXAS...RICAMBI TRAXXAS...DOVE TROVARLI SUBITO?
Io voglio ripartire, nel giro di 1 settimana MAX, non si può attendere tutto sto tempo x colpa dei siti esteri che 1) se la prendono con calma, a volte hanno i ricambi fuori stock e neache te lo dicono 2) se spediscono alla svelta la dogana fra controlli e controllini, rallenta pure i pichi e te li fa stare 20 giorni inutilmente in giacenza..
Datemi 1 mano... Trovatemi 1 FORNITORE ITALIANO affidabile e rapido..Grazie 1000!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 09:21   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
SPETTACOLO!!!!

YouTube - Big Truck - Traxxas Rustler - RC Film

guarda questo che quando apre si impenna

YouTube - Big Truck - Traxxas Rustler - RC Film

Quanto cattivo è!?!?!?!? Che motori ha?
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 15:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Mi spiace, ma in Italia nessuno ha i ricambi per il vxl, bisogna acquistare per forza all'estero.
Casomai un giorno acquistassi il rustler, lo guiderò soltanto nei parcheggi dei centri commerciali durante i giorni di chiusura, in modo tale da non trovare ostacoli sul percorso(cosa invece che accade spesso sulle strade ed il vialetti, come sai bene anche tu alexxzeta) ed avere lo spazio per rallentare se succede qualcosa.

P.S. Ma davvero sei riuscito a farlo arrivare ai 140 all'ora?? è pazzesco, troppo veloce, è ingestibile a tali velocità.
Per curiosità, che rapportatura e quali batterie utilizzi??
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 21:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
140 orari è impossibile...anche io ho il rustler e con i rapporti di scatola arriva a 80 circa,poi se si mette la corona da 76 e il pignone da 31 con belle lipo sotto(6000-8000 mah) si toccano i 120 misurati con pistola radar.E' comunuqe un motorello di circa 200 gr,niente di assurdo anche se è veloce.Ritornando ai ricambi..prova a conttare l'importatore traxxas,io ogni caso se ti serve qualcosa io ho qualche ricambio
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:30   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, mi sono rotto
Ogni volta che mi capita di spaccare il mio Traxxas Rustler VXL, devo sempre aspettare 1 mese\ 1 mese e mezzo che arrivino i ricambi!
E' mai possiible.......!
L'altro giorno con i rapporti maggiorati sul mio vialetto stavo cercando di battere il mio record di velocità, l'avrò sparato a 130\140 all'ora, è un missile, mi ha preso un sassolino...Si è rigirato e ribaltato 20\30 volte, poi è andato a schiantarsi contro un ostacolo a lato della strada, la ruota che ha sbattuto è volata a 30 metri ed ho spaccato braccetti ed un altro pezzo..Tutto l'olio per la strada, l'ammo mi si è addirittura aperto ed è colato ogni cosa!!
Con questi missili di modelli si prendono delle mazzate da paura, però cavoli....TRAXXAS...RICAMBI TRAXXAS...DOVE TROVARLI SUBITO?
Io voglio ripartire, nel giro di 1 settimana MAX, non si può attendere tutto sto tempo x colpa dei siti esteri che 1) se la prendono con calma, a volte hanno i ricambi fuori stock e neache te lo dicono 2) se spediscono alla svelta la dogana fra controlli e controllini, rallenta pure i pichi e te li fa stare 20 giorni inutilmente in giacenza..
Datemi 1 mano... Trovatemi 1 FORNITORE ITALIANO affidabile e rapido..Grazie 1000!
Contatta telefonicamente il rivenditore ufficiale in Italia Italtrading.it automodelli radiocomandati di Prato
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 11:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non hanno niente, mi è toccato ordinare ogni cosa dall'estero...
Alla fine mi sono arreso..BICOMPONENTE alla mano ed ho fatto un lavoro certosino..E' tornato perfetto e ieri l'ho risparato a 100 all'ora sul vialetto...
Sembra reggere..Speriamo bene..
Fra 1 mese,quando arriano i ricambi in ergal, li monto.. Pace..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 12:24   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Alla fine mi sono arreso..BICOMPONENTE alla mano ed ho fatto un lavoro certosino..E' tornato perfetto e ieri l'ho risparato a 100 all'ora sul vialetto...
Complimenti, così si fa!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 18:12   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magma77
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 28
strano che la italtrading non ce l'abbia ...di solito nel giro di pochi giorni reperiscono sempre tutto
__________________
www.italiancontest.it
www.rc-monster.it
magma77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 08, 20:02   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da magma77 Visualizza messaggio
strano che la italtrading non ce l'abbia ...di solito nel giro di pochi giorni reperiscono sempre tutto
Infatti, forse sono in ferie, comunque su Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more li hanno ed arrivano in Italia in 5 gg. lavorativi
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 19:36   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
Bha forse sarà che il tuo modello non è poi cosi blasonato?

Vedi cosa intendevo dire quando ho scritto che una cosa è avere un missile sul rettilineo ed una cosa è avere un missile in pista. Proprio questo... non serve a nulla se poi alla prima botta dura o leggera che sia spacchi qualcosa.

Cmq da come parli mi sembra che non sia la prima volta che spacchi e pure affermavi che è il miglior modelle in assoluto!!!!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
traxxas rustler xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 28 marzo 07 21:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002