|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Credo che la scatola sia stata conservata in un ambiente basico , la cristallizzazione è rimasta sulle pile e sui contatti fino alla saldatura ma i fili sembrano intatti , per fortuna la ricevente è chiusa in una scatola di alluminio che a dire la verità non ho aperto però l'ho fatto con un interruttore posteriore e non è ossidato . Se trovo le pile adatte dai cinesi vedo di farla ri-marciare ![]() Sono troppo curioso di sentire dal vivo il rumore del motore . I contatti li pulirò con un cotton fiok imbevuto di acido fosforico e poi ci passerò sopra uno strato di rodio .....sempre che riesca a smontarli senza fare troppi danni ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
@ Marzo : si le gomme ci sono , le vedi nella foto dell'ossidazione , erano sporche e le ho tolte per lavarle ![]() @Ilmax : non sapevo esistessero gli adattatori cavoli sono utilissimi ! GRAZIE
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Sono passati gli anni ma la piccola LANCIA STRATOS è rimasta nella scatola fiduciosa , finalmente ho trovato il tempo per metterci le batterie e l'ho accesa . Allora posso dire che il volume è decisamente troppo alto e che il suono del motore è quello a 8 bit dei primissimi videogame ! Doppia nostalgia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Roma vendo Rally Legend Lancia Stratos più ricambi | kassym | Merc. Automodellismo e Moto | 4 | 09 dicembre 14 12:35 |
Problema firebird stratos | marcoleonardo | Aeromodellismo | 6 | 20 marzo 13 16:13 |
Stratos | andre79 | Elimodellismo Principianti | 2 | 21 gennaio 12 11:42 |
Tomy, l'aereo piu leggero al mondo!!! | alessialove | Aeromodellismo | 15 | 07 giugno 06 14:35 |