| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2017
| Mitsubishi Pajero
Ciao a tutti, scusate il disturbo, sono il classico user, newbie a cui dopo tanti anni è tornata voglia di modellismo. Mio nipote mi ha fatto tornare in mente che in garage ho ancora una Mitsubishi Pajero penso dell' 1988. Mi piacerebbe sistemarla e sfidarlo. Fargli vedere che i modellini di 30 anni fa sono ancora in grado di tenere testa agli ultimi modellini che vengono venduti anche a basso prezzo. Tanti anni fa avevo anche una primissima Wild Ones ma stupidamente (per pochi soldi ma a 15 anni mi sembravano una montagna) l'ho venduta ad un amico. La Mitsubishi è integra a livello di plastiche, carrozzeria, sospensioni e penso anche differenziale\ingranaggi, mancano le ruote. TUTTA la parte elettronica penso proprio sia da sostituire ed intendo motore, batteria, trasmittente, ricevitore, regolatore velocità (arrugginiti) e probabilmente i servi ma non so ancora dirlo. Vi chiedo se potete darmi una mano, ve ne sarei grato. Vorrei procedere a piccoli passi partendo magari da batteria e trasmittente per vedere se il resto funziona.. ma non capisco molto.. ho trovato controller simili a quello che monta la mia macchina ma vedo su ebay che esistono altri tipi di controller senza la levetta che si muove di circa 90° gradi sui contatti per regolare la velocità Per la batteria ho bisogno di quella con la gobba, il motore ne volevo uno un po piu potente dell'originale 540 tipo questi: RC Car 3300mAh 7.2v NiMh Hump Battery Pack - Tamiya Sand Scorcher Frog 2591 e questo Tamiya 53068 RS 540 Sport Tuned Motor (TT01/TT02/M05/DT02) NIP | eBay per il resto non capisco niente. Non esistono dei kit? Con tutto compreso? Grazie Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |