| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2016
| Classic Panther GIG
Salve a tutti. Sono nuovo di questo mondo, da piccolo ero un felice (felicissimo!) possessore di una Turbo Panther prima serie della quale ho perso le tracce purtroppo, spero prima o poi di ritrovarla da qualche parte. Mi é capitata quasi per caso in mano una Panther Classic, dopo averla smontata, pulita sommariamente dall'ossido delle batterie e dalla polvere, mettendoci le pile funziona correttamente, evviva ! Ho visto qualche link di personalizzazione avanzata, cambio motore, telaio etc, ma non volevo stravolgerla più di tanto anche per le mie limitate capacità modellistiche, magari ci penso più avanti. ![]() Ho visto però che alcuni montano questa batteria, vorrei evitare di utilizzare le stilo ricaricabili per poca praticità: TopFuel 3S LiPo Akku POWER 40C 11.1 V 800mAh Hacker Motor 80800371 810313 | eBay posso farlo facilmente con qualche saldatura oppure é una cosa difficile ? Richiede anche caricabatterie dedicato ? Grazie Michele |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2016
|
Capisco, dovrei quindi dedicare la LiPo al motore e continuare con le stilo per il resto ? Ho pazienza e qualche nozione di elettronica, potrei farcela, mi spiacerebbe doverla rintanare nuovamente in cantina per sempre... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2014
|
esatto, oppure dovresti dedicare 2 delle 3 celle al motore e la rimanente alla parte servo e ricevente... cmq abbiamo un gruppo su fb dedicato alle nikko molto attivo e questa primavera sto organizzando un bel raduno cercaci su fb, ti sapranno spiegare molto meglio di me...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |