| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2013 Residenza: Carrara
|
I pdf me li sono dimenticati Però di una cosa sono sicuro che su quei fogli no si parla di frizione ovvero non ci sono i codici per la frizione, volano.. l'unica cosa posso vedere se su i pezzi della frizione che ho io sono presenti dei codici anche se dubito molto |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se cambi frizione devi tener conto del diametro interno della campana .....in particolare quel tipo di campana con il cuscinetto singolo non era molto affidabile : se oliavi il cuscinetto slittava la frizione se non lo oliavi esplodeva Dovresti considerare il diametro del tuo volano originale , una frizione nuova magari da fuoristrada con molle regolabili e relativa campana con numero denti compatibile ..... Proprio il numero dei denti mi pare l'inconveniente più grande , non mi viene in mente nessuna macchina che adotti un pignone così piccolo ..... ![]() PS : ieri sera è arrivata la mia
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |