| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| Vintage YOKOMO
Ho pensato di cominciare questa discussione per chi, come me , ama la propria Yokomo e vuole continuare ad usarla.... Magari con qualche modifica vista la difficoltà' nel reperire i ricambi. e con qualche miglioria ( anche se l'auto è' già' perfetta.... )Io posseggo da anni una Yz 10 works.... Credo del 93 ... Ultimamente ci ho fatto il telaio in carbonio nuovo per ospitare le lipo... Poi mi sono un po' informato e ci voglio montare i bicchierini, gli assi e le c hub anteriori e posteriori della LAZER ZX 5 ... Questo perché voglio montarci i trascinatori ad esagono con vite di fissaggio per le ruote.... Appena riesco vi posto le foto.... ![]() Voi.... Cos' avete fatto alle vostre ?
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
qui la mia cara yokomo..... si vede la sostituzione con nuovo sistema di sterzo e le fascette fermabatterie.... i pesi sono concentrati tutti verso il centro ... ![]() prossimi step : kit per esagoni ruote e nuovi ammo.... forse rifaccio le piastre ammo in carbonio ....
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! Ultima modifica di skylyne74 : 22 marzo 14 alle ore 09:29 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |