| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2011 Residenza: como
|
Grazie, il lavoro prosegue........stò ultimando anche la 912 ( 2wd )....in teoria avrei dovuto venderla...ma poi....ho iniziato a pulirla......il giorno dopo metto insieme gli ammo....poi provo a vedere se ci sta quel motore......e alla fine ho ceduto.....restauro completo!!!!!!
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
AHHAHAHAH in un periodo migliore ti avrei fatto un'offerta , magari uno scambio ma ho le uniche due macchine doppioni impegnate : una Serpent MK3 dell'80 per una Tamiya 416 touring ed una Columbia MK2 .....che ho scoperto avere un telaio raro e me la tengo AHAHHAHAAH Scherzi a parte come fai a dare via una macchina così ? A me piacciono solo se hanno qualcosa di particolare e la BMT in questo è SPETTACOLARE
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2011 Residenza: como
|
Infatti....specialmente dopo che ci lavori tanto...non riesco a darle via...dalle foto non si può capire il lavoro che c è dietro....sulle bmt per esempio per trovare tutto il necessario ci ho messo quasi un anno........ricerche, viaggi a vuoto, telefonate a gente che ti considera un alieno se gli cerchi pezzi che anno piú di 5 anni!!!! .......comunque il record di tempo perso lo detiene il couguar.....quasi 3 anni...per quella auto ho fatto cose che non immaginate neanche!!!!
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
AHAHAHAH un giorno lo dirai alla mia Kyosho Dash 7.....quest'anno ho trovato il telaio nuovo.....ora devo per forza fare pratica con l'ABS liquido per ricostruire la vasca radio.......ed è senza motore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |