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| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.655
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ti consiglierei di contattare qualcuno che usa la m03 in pista,non credo che meccanicamente regga motori molto spinti,per tre motivi. 1 è vecchia,fuori produzione,ai tempi non si parlava di brushless. 2 il motore non permette alcun tipo di raffreddamento,indi non puoi esagerare con la motorizzazione. 3 la trasmissione non tiene. consulta questo sito,c'è una sezione apposta per le mr03. AUTOMODELLI.IT |
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| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
Magari invece di spendere troppi soldi su quel mezzo tienilo semplicemente per collezione; lo pulisci bene bene, lo rimetti in sesto e lo tieni così com'è. Se vuoi prestazioni al passo con i tempi ti consiglio di guardare qualche cosa di più attuale. | |
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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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io rimango del parere di pompare al massimo quel coso poi quando esplode si vedra! intanto ti resta motore ed esc che senso ha prendere un catorcio di ezrun 35A 17t ??? la si distrugge per benino poi in caso si passa ad un modello più serio!!!! |
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| | #4 (permalink) Top |
| User |
grazie a tutti per le risposte... mi sono messo a guardare i link e facendo un calcolo approssimativo la spesa si dovrebbe aggirare intorno ai 100 euro se non sbaglio... dato che questo sarebbe solo un sfizio (ho la macchina a scoppio) non mi andava di spenderci molto ma volevo "aggiornarla" quello si. il motore che mi hai consigliato fitta al 100% ?? non vorrei trovarmi in situazioni sgradevoli dove quello che compro me lo do in faccia qualora non andasse bene... ora come ora ho adattato un motore grauoner 770 credo che era della barca elettrica e devo dire che non va malissimo, unico problema è che si scarica subito !!mentre per quanto riguarda il problema scocca ? qualcuno sa se quella MINI COOPER è adattabile , quindi universale per tutte le M ??
__________________ *NO MERCY* |
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| | #5 (permalink) Top |
| User |
io se posso dare il mio parere metterei su un regolatore normalissimo e un super stock rz...eviti rotture inutili,ti godi cento volte di piu la macchina che è gia bellissima di per se e non ti servono lipo che su un modello del genere sarebbero solo dannose! poi se vuoi le misure della mini te le posso procurare poi magari vendi a me il maggiolino...
__________________ "Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile." |
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| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Il brushless su tale modello è sprecato, considerando anche che ha una trasmissione che non sopporta i motori spinti. Con un ez-run 5.5t o ancor peggio un mamba 7700 rischi, dopo un paio di accelerate,di dover raccogliere il modellino con l'aspirapolvere .Resta su motori brushed e esc per brushed, con poca spesa ti diverti che è un piacere, conta anche che tutti i telai versione M non sono fatti per avere grandi prestazioni, sono più simili a dei modellini in scala del soggetto reale. E' questo il motivo per cui sono stati prodotti. Io ti consiglio questo:AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo é un buon esc, costa poco ed è molto piccolo, ideale per i mini chassis Come motore prenderei questo:- HelyGo - SV2 METHOD 23x2 Altrimenti questo, se vuoi maggiori prestazioni, ma personalmente non azzarderei troppo conoscendo la meccanica dell'm02:- HelyGo - SV2 METHOD 19x2
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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scusate ma sono l'unico a pensare che se il modello resiste bene,se in caso salta la trasmissione pace e amen? ![]() non penso che lord si preoccupi degli effetti che potrebbe avere un motore spinto sul quel coso.....poi se farlo andare a 10km/h in più a voi vi fà piacere non lo sò ,ma a me verrebbe una depressione.... ![]() forse così mi spiego meglio: è come avere la punto tamarrata con tutta l'estetica .....bella (per quanto può essere bella una punto) e poi avere sotto il 1.6 il 90cv io dalla vergogna non andrei nemmeno al bar vi giuro. a sto punto gli butto su un bel cosworth rigenerato e faccio il vero cinghialotto come si deve! tengo a precisare che non farei mai una cosa così piuttosto vado in autobus ma è per farvi capire il succo del discorso. |
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