| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| ho peso un'altra via.. lo schicco totale ancora a sudicio ![]() ![]() impianti vintage incomprensibili e dall'isolamento incerto ![]() partirò dal revisionare questi pezzi.. Ultima modifica di wrighizilla : 23 ottobre 17 alle ore 14:50 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
ok ho 3 assali ricondizionati e uno nuovo.. ne vorrei usare comunque solo 3 che ci potrei fare? di rimontare il camion monster giallo non mi va ma non voglio nemmeno comprare delle nuove ruote, bisogna che ricicli quelle che ho. difficile uscire dall'ottica del monster con quei ruotoni.. ![]() ![]() pensavo di rifare il telaio simile al camion verde con 2 longheroni e poi modellare una cabina abbastanza grande da farci un semiscaler.. potrei cambiare le ruote anteriori, ho un'altra coppia di badlands indentiche al camion verde ma temo che anche con gli allargatori risultino più strette di queste, adesso verifico.. datemi qualche idea di cabina che potrei fare in vetroresina, io pensavo all'Ural 4320 abbastanza larga da coprire almeno metà ruota e quindi una cabina piuttosto voluminosa, di sicuro più grossa di quella del camion verde in modo da poterci eventualmente trapiantare le sue badlands ed essere a filo del passaruota. un'altra indecisione l'avrei sui cantilever.. sull'altro camion mi sono trovato benissimo ma qui ho degli ammo lunghissimi dei quali userei solo metà corsa.. vero anche che messi diretti si sono più volte piegati gli steli. anche per gli ammo vale lo stesso discorso delle ruote, sono sani e vorrei evitare di ricomprarli. Ultima modifica di wrighizilla : 08 marzo 17 alle ore 12:51 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
devo dire che questo truck è messo meglio di quello verde.. i ponti li ho trovati abbastanza in salute, 3 cuscinetti sostituiti e una coppia conica.. il resto era tutto in buone condizioni. ho rimodellato il blocco della trasmissione, ho abbassato e cambiato il motore, controllato tutti gli ingranaggi che in questo tranny sono tutti in acciaio e ho disposto meglio il servo del cambio. direi che è quasi pronto per essere inserito in un nuovo telaio. ![]() ![]() Ultima modifica di wrighizilla : 23 ottobre 17 alle ore 14:54 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Dici niente, ci metti meno tempo tu a farti un modello "dal pieno" che uno normale ad assemblare un kit :cool: Sbaglio o Dimitri è un filo oversize per cabina e volante? Chissà cosa ci mettono dentro a quella vodka :mad:
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi ho fatto 2 cose, una sfiziosa e una fondamentale: ho montato la cam in cabina, i 2 pulanti rossi accendono rispettivamente la videocamera e i fari che fanno una luce notevole, riesco a usare la cam fpv in una stanza col buio completo. ![]() ho sostituito le molle degli ammo anteriori con una coppia di molle industriali che ho tagliato e spianato. ora vedremo quanto dureranno i cantilever perchè queste molle sono belle dure, immagino che li dovrò rifare ma non è detto.. gli ammo posteriori invece vanno bene così con le molle gialle per il Savage Ultima modifica di wrighizilla : 24 ottobre 17 alle ore 20:40 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |