| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Quello che va per la maggiore è il Trx4, in versione kit c'è lo sport in versione base, senza blocchi differenziali e senza seconda marcia, con carrozzeria da verniciare oppure la versione completa con tutto (elettronica e motore) ma senza carrozzeria, che potrai scegliere tra innumerevoli versioni....sono entrambi a passo "corto"
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi converrebbe forse la versione sport, ma è possibile poi prendere le parti mancanti come seconda marcia e blocco differenziali ? Queste due funzioni le aveva anche il Summit e incerte situazioni erano molto utili, la seconda marcia quando avevo voglia di correre un po'. Esiste qualcosa come il Wrangler Unlimited a passo lungo ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Sì, trovi il kit conversione seconda marcia e anche quello per il blocco differenziali, ma così devi valutare l'aspetto economico....
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Effettivamente conviene il kit con la radio e tutta l'elettronica solo che così sono costretto a gestire due radio diverse quando avrei potuto usarne una per tutto. Poi c'è da prendere la scocca che ho visto non è che sia proprio regalata, solo che a me i modelli RTR non piacciono. Ma altri modelli in kit validi come scaler/crawler non ce ne sono ? Tamiya, Axial etc non fanno nulla di valido ? Guardando l'esploso e le istruzioni del kit TRX4 mi sono reso conto che quasi la copia del Summit a parte le misure. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |