Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 19, 13:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Unboxing trx4 Traxxas Defender Trophy, siamo anche noi dei vostri

Unboxing trx4 Traxxas Defender Trophy

Ciao amici, dopo anni di aeromodellismo, finalmente adesso mi dedico anche al mondo scaler, la fortuna vuole che anche il mio amico se ne è appassionato, quindi ne abbiamo presi 2 uguali.

Unboxing del mio primo scaler https://www.youtube.com/watch?v=dPj1fCgcBb4

Unboxing del primo scaler del mio amico https://www.youtube.com/watch?v=X7sVGJu85S0

Prevediamo di acquistare altri modelli, però abbiamo deciso di iniziare alla grande da Defender
Icone allegate
Unboxing trx4 Traxxas Defender Trophy, siamo anche noi dei vostri-collaudo-trx4-defender.jpg  
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 19, 08:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Unboxing trx4 Traxxas Defender Trophy

Ciao amici, dopo anni di aeromodellismo, finalmente adesso mi dedico anche al mondo scaler, la fortuna vuole che anche il mio amico se ne è appassionato, quindi ne abbiamo presi 2 uguali.

Unboxing del mio primo scaler https://www.youtube.com/watch?v=dPj1fCgcBb4

Unboxing del primo scaler del mio amico https://www.youtube.com/watch?v=X7sVGJu85S0

Prevediamo di acquistare altri modelli, però abbiamo deciso di iniziare alla grande da Defender
Ciao e benvenuto nel mondo degli scaler.

Anche io qualche anno fa, dopo gli aeromodelli, provai uno scaler di un mio amico e mene appassionai moltissimo, tanto da comprare quasi subito un Axial Wraith.
Nel tempo il mio garage si è arricchito e conta anche un TRX4.

E' un modello eccezionale già di scatola, se poi gli fai qualche modifica, anche solo di estetica diventa fantastico.

Ottima scelta bravi.

Saluti
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 19, 20:50   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2019
Residenza: padova
Messaggi: 10
trx4 defender camel trophy

ciao, anche io ho da poco acquistato il tuo stesso modello di trx4 e ne sono molto soddisfatto...anche se di fatto x ora l'ha usato + mio figlio di me, ma si sa come vanno ste cose.....
ne approfitto visto che abbiamo lo stesso modello x chiedere se consigli o sconsigli su sigillare i fori dei cerchi x evitare che entri l'acqua...essendo un cerchio non scomponibile (quello della versione trophy) temo che sigillando con silicone poi non riesca + a toglierlo....cosa consigliate?
haranbanjio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 19, 16:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da haranbanjio Visualizza messaggio
ciao, anche io ho da poco acquistato il tuo stesso modello di trx4 e ne sono molto soddisfatto...anche se di fatto x ora l'ha usato + mio figlio di me, ma si sa come vanno ste cose.....
ne approfitto visto che abbiamo lo stesso modello x chiedere se consigli o sconsigli su sigillare i fori dei cerchi x evitare che entri l'acqua...essendo un cerchio non scomponibile (quello della versione trophy) temo che sigillando con silicone poi non riesca + a toglierlo....cosa consigliate?
I fori sono necessari per permettere all'aria nelle gomme di entrare ed uscire facendo si che la gomma si adatti bene al terreno
Chiudendoli si creerebbe un effetto pallone che di fatto renderebbe le gomme troppo dure

Ciao
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 19, 19:45   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da haranbanjio Visualizza messaggio
ciao, anche io ho da poco acquistato il tuo stesso modello di trx4 e ne sono molto soddisfatto...anche se di fatto x ora l'ha usato + mio figlio di me, ma si sa come vanno ste cose.....
ne approfitto visto che abbiamo lo stesso modello x chiedere se consigli o sconsigli su sigillare i fori dei cerchi x evitare che entri l'acqua...essendo un cerchio non scomponibile (quello della versione trophy) temo che sigillando con silicone poi non riesca + a toglierlo....cosa consigliate?
Basta un pezzettino di nastro isolante sul cerchio ben pulito, quando non ci sono guadi in previsione lo togli.
Ciao
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Anche io dei vostri, ciao a tutti! Davi91 Presentiamoci 0 01 settembre 15 13:52
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo anche noi stefanoweb Automodellismo 1 21 febbraio 08 00:29
siamo dei vostri... bienne Aeromodellismo Principianti 4 13 febbraio 07 20:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002