| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
finché sei in tempo fuggi. Chiudilo in una scatola e sigillala. Metti la scatola in un posto poco accessibile e sopratutto non in vista. Il cr01 crea una dipendenza difficilissima da tenere a bada. ![]() Nonostante tutti i limiti del mezzo è davvero molto divertente da guidare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
|
ma come si fa... a lasciarlo chiuso in scatola. ![]() ![]() ![]() E' bastato aggiungere quattro pezzi dalla stampata extra per adattare la carrozzeria Jeep del cc01 sul cr01. Peccato che andavano aggiunto parti anche al telaio, da montarsi prima di tutto. quindi, parziale smontaggio giusto per tenersi in forma... ![]() Per poter avere una vista con le gomme da 2.2" di scatola si procede al montaggio delle stesse sui cerchi beadlock il set cerchio, gomma con spugna, anelli in alluminio e viti viene circa 165 grammi (ne vanno tolti 8 di viti della seconda ruota ![]() ma se diamo un giro di filo di piombo qua ![]() e uno là ![]() poi il treno arriva a passare il chilo...
__________________ Cialtrone Semplice |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ed ora, doppio salto mortale. Si torna a delle 1.9" su cerchio beadlock che mi chiude la carreggiata di 2 mm e gomma da 115 di diametro contro i 120 delle 2.2" di scatola. ![]() ![]() e mi sto dilettando con la costruzione di un abbozzo di interni. Prima cosa, eleminare i vetri oscurati dalla wranglerina, poi inventarsi un sistema per mettere seduto un pilotino ![]() i sedili dell'alfa in edicola ci starebbero giusti, solo che il pilotuzzo mi picchia la testa contro il tettuccio... cassati! ![]() Alla fine opto per una cosa semplice ![]() ![]() passatina di colore ![]() fissaggio con velcro al supporto della batteria ![]() e già che ci sono trovo il modo di usare questo portapacchi che mi gira in casa da un pò
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
week end di ripensamenti e correzioni: i sedili con gli schienali "spiaggina style" sono stati cassati, poco belli, per nulla racing anche se facilissimi da realizzare. Ringrazio un gentile "collega" per avermi fornito un ottima base da cui prendere spunto, alla fine sono arrivato a ciò ![]() ![]() ![]() poi ho cominciato a infilare i LED sul portapacchi, ho montato un verricello sulla carrozzeria al posto dei due fari addizionali e già che ero lì mi sono fatto una strop giusto per prova. Il Batista ne ha approfittato per passare dal sarto
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |