| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Prima uscita
Ho fatto la prima uscita sotto casa provando a oltrepassare qualsiasi ostacolo che mi trovavo davanti. É proprio un mezzo tecnico. Il motore é molto docile e modulabile e sembra che abbia parecchia coppia. Mi é capitato in qualche passaggio non troppo estremo che attaccasse la frizione. Forse é un poco da stringere. Per il resto, considerando che utilizzo una ni-mh da 7.4V confermo che il mezzo si comporta bene. Non appena vado in campagna avrò più possibilità di sfruttarlo a dovere. Una domanda un po' off topic: durante le fasi finali di montaggio (mannaggia a me!) ho danneggiato l'attacco dx del parabrezza. Sapete se c'é modo di procurarsi solo questo pezzo, cioè il parabrezza, senza per forza acquistare tutta la carrozza? Ho contattato l'axial ma mi hanno detto che non vendono pezzi singoli. Avete qualche suggerimento? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
trova il codice del ricambio , se esiste google di solito lo trova , prova anche su ebay , ci sono i "smontatori americani" che spesso vendono solo alcune parti ...le paghi un pochino più care ma alla fine risparmi e non ti carichi di ciarpame
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Purtroppo il codice del solo parabrezza, a quanto pare, non esiste. Ci avevo guardato giorni fa ma non è indicato nessun codice per il solo parabrezza. Ci guarderò con piu attenzione ma sono tutt'altro che ottimista. Se ebay U.S.A. vendono la carrozzeria completa per 30 dollari piu ss. Alla peggio, quando si frantumerà definitivamente e se nel frattempo non trovo il solo parabrezza, magari ci farò un pensierino. Peccato perché è venuta molto bene a parte quel particolare (che ho comunque cercato di rattoppare) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che un pò di buona volontà e lexan di scarto tu possa sistemarla ![]() Se è un danno alla base del parabrezza ti consiglio di metterci vicino un bel faro supplementare così l'occhio casca su quel dettaglio e nasconde il "danno"
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |