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| User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
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| Rockberg
Dalle ceneri del vecchio V3, questo [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]è nato il rockberg, questo [IMG] [/IMG]Beh del vecchio è rimasto poco tranne i ponti che son stati torniti e fresati, i due micro sidewinder il bec castle e la radio. I due motori novak45T sono stati sostituiti con 2 puller400 il servo, son passato dal 7980 al 9380 gomme dalle rover alle vodoo blu lavorate e ristrette. il resto è questo, spugne medium crawler innovation telaio rockstar, link e viteria in titanio, cerchi in carbonio, ingranaggi alleggeriti albero posteriore in ergal telaio, [IMG] [/IMG]cerchi, [IMG] [/IMG]gomme lavorate [IMG] [/IMG]questo il ponte posteriore in origine [IMG] [/IMG]lo stesso ponte tornito e fresato [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]ponte anteriore con servo portalipo portaelettronica e sterzo pronto all uso [IMG] [/IMG]peril momento è tutto appeno riesco vado avanti con il resto della presentazione |
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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
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FANTASTICO ! quanto pesa in ordine di marcia ? penso che si arrampica anche negli specchi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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| User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
Messaggi: 148
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Grazie la dieta ha funzionato dai 2930gr della versione originale son arrivato ai 1705 lipo incluso, volendo si potrebbe scendere ancora, ci sarebbe da rifar l albero anteriore in titanio sostituire gli unibal txx con quelli in allu,ma come peso ci siamo, andar troppo sotto renderebbe la guida piu difficoltosa, anche perché adesso é molto piu agile e nervoso di prima, merito anche dei motori mooooolto piu prestazionali, motivo per cui devo anche quasi riimparare a dosare il dito... |
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| User Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
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bella realizzazione. l'avevo già vista altrove, ma in questa sede ti faccio i miei complimenti. una cosa però avevo notato, e approfitto per chiederti ora: come mai avendo la barra di sterzo posta davanti al ponte non hai collocato i tiranti di sterzo sui mozzi in posizione più esterna? lo spazio c'è, e recupereresti parecchio in ackermann: (dalla foto non lo vedo bene, ma magari basta girare la piastrina al contrario, senza rifarla in toto) ![]() e poi una domanda tecnica, giusto per curiosità: i due motori hanno identica rapportatura al ponte? (immagino di no) di quanto differisce il rapporto? ----------- un complimento particolare per gli assali fresati..(slurp)
__________________ . ![]() |
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| Sospeso | Citazione:
Specialmente per gli shafty dove si preferiva a seconda dei tracciati avere un ponte più in tiro dell'altro. Personalmente non la ho mai trovata una cosa molto interessante. Su di un moa come è questo berg avrebbe poco senso , si preferisce avere un controllo magari continuo sulla velocità di rotazione dei due motori con due esc distinti tramite una miscelazione radio, cosa che all'occorrenza permette di avere un dig istantaneo su di un ponte piuttosto che l'altro. Complimenti per il berg Agile79, veramente bello!! Il mio giace ancora originale in attesa di ispirazione. | |
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