Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 13, 02:29   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Gmade R1 Napalm Assault Vehicle :)

Ahahahahah ho dato un nome assurdo alla mia R1.

L'ho presa due anni fa, l'ho usata un po', poi è finita nell'armadio e ultimamente ho deciso di darle nuova vita.

L'ho resa più veloce di prima, passando da un 3300kv a un 3400kv e da 9 denti a 13. L'ho assettata un pochino, perdendo un po' di twist ma considerando l'uso che voglio farne, mi sembra buono. Uso: rock buggy abbastanza veloce, buon controllo alle basse velocità, buone doti di arrampicata non estrema, diciamo, un veloce sul misto ecco...

Le ho dato la luce (ahahahah) 5 led, devo ancora mettere un bec esterno, per i led e per il servo esoso, 30kg di coppia (penso di cambiarlo, anche se il case sta davvero bene).

L'ho montata in parte qualche giorno fa e il resto da stamattina a quasi stasera.

Ovviamente devo ancora provarla, nel frattempo vi metto qualche foto, sperando vi piaccia ;) ;)

















streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 09:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
carina
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 09:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
l'hai verniciate tu le cover(carrozza)o le hai prese già verniciate/o aerografate dagli usa?
ha un'effetto tipo "true fire"che quì non in molti sanno fare e negli usa è molto in voga invece..gran bel ferro
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 11:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Bella!!Sto mezzo mi ha sempre ingrifato!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 13:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Grazie ;)

Le fiamme sono adesivi in vinile. Le fiamme sono molto vive, le foto le smontano molto, dopo provo a fare un paio di foto con una luce decente.

Devo montare un bec esterno per luci e servo, speravo bastasse quello dell'esc ma non è così, credo sia colpa del servo, non delle luci.

L'ho provato solo qui a casa, corridoio e salotto. E' controllabilissimo a bassissime velocità ma appena sfioro il gas è come se saltasse, accelera di brutto. Posso regolare l'esc ma qui al chiuso non ha senso.

Gli ammo son stupendamente morbidi, lo chassis sembra quasi appeso, immagino legga bene il terreno ma qui non lo posso provare al momento.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 13:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Grazie ;)

Le fiamme sono adesivi in vinile. Le fiamme sono molto vive, le foto le smontano molto, dopo provo a fare un paio di foto con una luce decente.

Devo montare un bec esterno per luci e servo, speravo bastasse quello dell'esc ma non è così, credo sia colpa del servo, non delle luci.

L'ho provato solo qui a casa, corridoio e salotto. E' controllabilissimo a bassissime velocità ma appena sfioro il gas è come se saltasse, accelera di brutto. Posso regolare l'esc ma qui al chiuso non ha senso.

Gli ammo son stupendamente morbidi, lo chassis sembra quasi appeso, immagino legga bene il terreno ma qui non lo posso provare al momento.
In effetti vedendo le foto le fiamme mi erano parse....radica di noce,tipo quella dei cruscotti!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:06   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Ho fatto qualche foto con una luce migliore, qua sembra meno radica eheh ;)










Ora devo ordinare qualche Bec esterno e gli hub posteriori in alluminio, che già avevo, ma rovinati dalla distruzione dei cuscinetti a sfera .... se volete una R1, ... cambiateli, non usate quelli Gmade, sono i peggiori cuscinetti che ho mai visto in vita mia !!! Ne ho rotti almeno una decina !!!! Hanno risparmiato sui cuscinetti e sulle viti, a croce e non estremamente robuste .... per il resto non ho proprio niente da dire su questa marca.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
è veramente bella
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 14:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Grazie Petersummit !

Mi piace molto anche a me, sono contento, ovviamente dovrò lavorarci un pochino per farla andar bene, provarla insomma, magari son fortunato e già così come la immaginavo se la cava bene, chissà.

Però prima attendo il Bec esterno, questo servo Savox succhia che è brutale, dopo 2-3 minuti che va l'auto si blocca e i led della centralina lampeggiano, non ci sta dietro.

Ho provato pure a mettere un ulteriore condensatore, ma la cosa non si risolve, poi sarebbe un palliativo, un bec esterno è il top. Lo vernicio di nero così non si nota troppo ;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 16:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di streetfighter82
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Cava hardcore
Messaggi: 994
Penso di montarci la GoPro davanti, quando trovo il tempo.

Napalm Assault Explorer Vehicle
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Apache Air Assault Ps3/Xbox Cianixar Simulatori 4 04 gennaio 11 16:56
Aeromodelli UAV Unmanned Aerial Vehicle Zenkai Aeromodellismo 2 02 settembre 07 20:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002