| |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
che misura sono le gomme ? ho convertito una Maverick Scout utilizzando il telaio e le gomme di serie ma mi sembrano troppo grosse , ho paura che siano delle 2.2 invece le tue dovrebbero essere delle 1.9 ...................o sbaglio ??????mettendo le pile dove le tieni tu potrei liberare lo spazio necessario per costriure gli interni, solo che con le molle di serie abbassa troppo il muso......devo trovare delle mollettine da mettere magari dentro gli ammortizzatori ![]() Bello bello bello , complimenti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Grazie , sono bellissime come tutta la macchina . Il prossimo anno vorrei partecipare all'evento di verona e magari chiedere ai ragazzi se mi fanno provare staticamente le gomme sul mio mezzo Essendo derivato da un crawler ho paura che le gomme siano un pò piccoline mentre le 2.2 sono un pò troppo grandi , la carrozzerie è quella del Savage fatta dalla protoform e mi sembra più lunga e stretta di quelle tipo Tamiya per scaler . Non è la mia disciplina quindi lo faccio in modo molto superficiale e spendendoci poco però ammetto il divertimento assoluto nell'arrampicarmi lentamente piuttosto che saltarci sopra ( per quello ho già la buggy ). L'anno scorso ho recuperato dalla baia la jeep di BigJim .......il progetto sarebbe di "scalerizzarla" anche se non riproduce niente di specifico la carrozzeria in plastica è molto pesante ma non credo sia un handicap .Proverò le pile spostate : sperando che smetta di PIOVERE
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |