Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 08, 22:20   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
era un saluto vero?? o volevi vedere se erano morti??
era un saluto ma non di arrivederci, solo per farli guardare il post, ma non mi degnano neanche di un ciao!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 22:23   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
be se non l'hanno visto il tuo ciao...comunque è vero...io mi incazzerei
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 22:34   #23 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
POsso dire velocemente la mia: avevo partecipato ad una discussione in cui qualcuno chiedeva più sezioni e sotto mio suggerimento era stato aperto un sondaggio per tastare il polso alla comunità degli appassionati di automodellismo. Le risposte in gran parte erano a sfavore di apertura di nuove sezioni; di conseguenza il Barone avrà ritenuto che la richiesta di 5, 10, 20 utenti a favore non fosse sufficiente, come è sempre stato anche in altre categorie.
Chi si è offeso per non aver ricevuto risposte sappia che nessun moderatore si è mai offerto volontario ma sono sempre stati scelti a discrezione dell'amministratore. C'è da dire che manca un moderatore appassionato di automodellismo ma ciò non significa che nessuno dello staff butta un occhio alla sezione.
Se vi scannate moderiamo... ma le solite domande trite non le moderiamo come detto... ne qua ne da altre parti come è giusto che sia. E' compito degli utenti avere la pazienza di rispondere o indirizzare a discussioni già aperte o ancora lasciar correre.

E riguardo all'altro forum.... Cicero pro domo sua.... mi sembra che si tiri acqua al proprio mulino.... poi fate voi, internet per fortuna è ancora un mondo libero.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 22:40   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippo94
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: viareggio
Messaggi: 613
Invia un messaggio via MSN a pippo94
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
POsso dire velocemente la mia: avevo partecipato ad una discussione in cui qualcuno chiedeva più sezioni e sotto mio suggerimento era stato aperto un sondaggio per tastare il polso alla comunità degli appassionati di automodellismo. Le risposte in gran parte erano a sfavore di apertura di nuove sezioni; di conseguenza il Barone avrà ritenuto che la richiesta di 5, 10, 20 utenti a favore non fosse sufficiente, come è sempre stato anche in altre categorie.
Chi si è offeso per non aver ricevuto risposte sappia che nessun moderatore si è mai offerto volontario ma sono sempre stati scelti a discrezione dell'amministratore. C'è da dire che manca un moderatore appassionato di automodellismo ma ciò non significa che nessuno dello staff butta un occhio alla sezione.
Se vi scannate moderiamo... ma le solite domande trite non le moderiamo come detto... ne qua ne da altre parti come è giusto che sia. E' compito degli utenti avere la pazienza di rispondere o indirizzare a discussioni già aperte o ancora lasciar correre.

E riguardo all'altro forum.... Cicero pro domo sua.... mi sembra che si tiri acqua al proprio mulino.... poi fate voi, internet per fortuna è ancora un mondo libero.
intanto, vi porgo le mie scusa per aver pubblicizzato il nostro forum qui, poi vi volevo far capire, che molti di noi si sono arrabbiati perchè era stata aperta una discussione nella sezione bug e consigli, dopo averne parlato un po' un vostro moderatore ha chiuso il topic come nulla fosse........
poi 2 utenti di barone si erano offerti come moderatori visto la loro conoscenza dell'automodellismo, sono passati mesi ed il barone non ha ancora risposto, questi hanno perso' le speranze sul barone e se ne sono andati....

ciao, un salutone a tutti
__________________
BUGGY CARSON SPECTER!
pippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 23:10   #25 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
intanto, vi porgo le mie scusa per aver pubblicizzato il nostro forum qui, poi vi volevo far capire, che molti di noi si sono arrabbiati perchè era stata aperta una discussione nella sezione bug e consigli, dopo averne parlato un po' un vostro moderatore ha chiuso il topic come nulla fosse........
poi 2 utenti di barone si erano offerti come moderatori visto la loro conoscenza dell'automodellismo, sono passati mesi ed il barone non ha ancora risposto, questi hanno perso' le speranze sul barone e se ne sono andati....

ciao, un salutone a tutti
Non so cosa sia stato chiuso ma un motivo ci sarà stato, non si chiude una discussione senza motivo. Molti utenti pensano che ci divertiamo a chidere a destra e a manca... ma sotto sotto un motivo c'è sempre.
Riguardo all'offerta di moderazione.... come detto non funziona così e il Barone ha recentemente risposto in un'altra sezione sull'argomento. A uno ha risposto poco dopo e le domande o le risposte (non ricordo, andate a leggere) forse son state fagocitate da qualche filtro antispam...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 20 agosto 08 alle ore 01:00
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 00:56   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
alla fine molti di loro stanno abbandonando il forum... quindi non potete dire che io dico solo idiozie oppure che dobbiamo fare tutto noi, perchè ci sarà sempre l'eccezzione alla regola...

E dov'è il problema? la gente frequenta un forum finché ne ha voglia, finché trova motivazioni per frequentarlo e finché si trova bene con la compagnia. Ci mancherebbe altro che qualcuno cercasse di trattenere chi si è stufato e se ne va.

Spesso il primo approccio al forum è per risolvere un problema di cui da soli non si riesce a venire a capo. Se chi arriva ci trova gente preparata e disponibile, che accetta col sorriso sulle labbra di rispondere per la centesima volta al solito problema di come carburare il motore, senza incontrare qualche saccente che lo lo manda a cercare nei vecchi thread, che è come mandarlo al diavolo, piamo piano comincia a partecipare alla comunità, a conoscere gente con cui entra in sintonia, e così il forum cresce e si sviluppa. Si creano situazioni sociali, ci si incontra, si fa modellismo insieme, si cresce tecnicamente insieme e magari si cazzeggia pure. Insomma, si fa un pezzettino di strada insieme.

Nei forum in cui gli utenti sono capaci di creare questo clima, le comunità si sviluppano robuste, con membri che entrano e membri che escono, e gli stimoli non mancano mai. E visto che nulla è per sempre, quando qualcuno decide che è ora di lasciare il forum lo si ringrazia per il tempo e le energie che ha dedicato alla comunità, lo si ricorda con affetto per quel che ha dato e ha preso, per i rapporti e le amicizie che ha saputo coltivare.

Se poi uno quando si stufa decide di andarsene sbattendo la porta, dimmi tu che razza di ricordo lascia dietro di sé.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 08, 10:50   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
libertà di pensiero, movimento e decisione....è la democrazia...

personalmente qualche sezione in + non mi darebbe fastidio ma il forum mi va bene anche così
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
messaggio aereomodellistadario Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 20 luglio 08 19:56
Messaggio inutile... erganapi Elimodellismo in Generale 4 17 giugno 05 21:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002