Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 10:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
aiuto a ferragosto: dischi freni savage!!!

ciao a tutti, c'è qualche anima pia che non sia andata ad ingozzarsi da qualche parte che mi possa far capire (meglio se con foto dimostrative) come si montano questi dischi Modellismo dinamico radiocomandato - 87055 - DUAL FIBERGLASS BRAKE DISK 19X35X2.5mm / PLATE SET
per il savage 21?!soprattutto per quanto riguarda le rondelline in dotazione?!
grazie mille a tutti

PS: come è andata l'abbuffata?!
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 12:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
nn vedo il problema..........basta sostituirli a quelli originali......
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 13:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
nn vedo il problema..........basta sostituirli a quelli originali......
il problema è questo: il monster mi è "arrivato" con un solo disco freno, quelli da sostituire sono doppi: ci sono in tutto sei rondelle - 4 di un tipo e 2 di un altro - che non so come vadano messe.
Per i due dischi immagino che vadano inseriti e sorretti dai tre fermi in acciaio (scusate ma non conosco i termini esatti).
non c'è nessuno che li ha già messi su e può farmi vedere una foto?!
grazie mille
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 18:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
gnam .. gnam...
bei freni .. gnammm... e si si .. sto ancora a magniare.. vero verissimo
gnammmmmmmm

burppp.....

1 freno solo.. azz ma che razza di savi ai preso ? 1 dei primi vecchia serie ?
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 18:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da lanalora Visualizza messaggio
ciao a tutti, c'è qualche anima pia che non sia andata ad ingozzarsi
PS: come è andata l'abbuffata?!
Torno ora da lavoro e sto x scendere con i bimbi il savy ed una buggy...








l'ho smontati da pocoooooo.
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 18:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
mmmmmmmmmmmmmm

ma sotto , te giri senza protezione ?

male moooolto male.. male malissimoooo
gli vuoi male al tuo savi vero ... verissimo
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 18:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
sempre con la protezione ne ho comprato 2!!! stavo smontando i freni...





Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 19:38   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
grazie mille francescorosso, è proprio quello di cui avevo bisogno
avevo pensato che potesse essere quello il modo migliore, ma non volevo azzardare.
E' grazie a persone come te ed ai contributi semplici ed efficaci che forum come questo vanno avanti, invogliando anche i principianti a continuare, a partecipare, piuttosto che mollare tutto.
A volte non ci si ferma a pensare che dall'altra parte del monitor potrebbe esserci qualcuno che non trova nessuno a cui chiedere un consiglio e che si rivolge a forum come questo. Che purtroppo, però, a volte sono frequentati da "cattivi maestri", in grado di dire solo: vado via perché qui non ho niente da imparare!, oppure postare apprezzamenti non richiesti sui mezzi e sulle possibilità altrui.
Grazie ancora e scusa lo sfogo, ma purtroppo non riesco proprio a capire perché chi non vuole o non può dare una mano non riesca a fermarsi dal postare ugualmente, dando soluzioni tautologiche inutili e non richieste
Ciao e grazie per le foto, mi saranno utili

MAssi
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 22:49   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da lanalora Visualizza messaggio
grazie mille francescorosso, è proprio quello di cui avevo bisogno
avevo pensato che potesse essere quello il modo migliore, ma non volevo azzardare.
E' grazie a persone come te ed ai contributi semplici ed efficaci che forum come questo vanno avanti, invogliando anche i principianti a continuare, a partecipare, piuttosto che mollare tutto.
A volte non ci si ferma a pensare che dall'altra parte del monitor potrebbe esserci qualcuno che non trova nessuno a cui chiedere un consiglio e che si rivolge a forum come questo. Che purtroppo, però, a volte sono frequentati da "cattivi maestri", in grado di dire solo: vado via perché qui non ho niente da imparare!, oppure postare apprezzamenti non richiesti sui mezzi e sulle possibilità altrui.
Grazie ancora e scusa lo sfogo, ma purtroppo non riesco proprio a capire perché chi non vuole o non può dare una mano non riesca a fermarsi dal postare ugualmente, dando soluzioni tautologiche inutili e non richieste
Ciao e grazie per le foto, mi saranno utili

MAssi
guarda,sono contento che solo con una semplice foto tu sia riuscito a risolvere il problema.per quanto riguarda il tuo scritto,mi sento punto perchè forse ho la coda di paglia,oppure perchè non ci stò affatto che uno possa andare su di un qualsiasi forum ed esporre un problema senza neanche essersi posto il pensiero di come poterlo risolvere da solo tra le mura domestiche.come dici tu tutti siamo stati neofiti,ma avere sempre la pappa pronta non fa crescere mai una passione.io non ho avuto nessuno che mi insegnasse i trucchi del mestiere,quel poco che so l'ho carpito ascoltando e guardando da lontano quelli esperti,ed in più oggi giorno possediamo la fortuna di andare su internet ed esplorare un mondo di risposte che se uno ha la volontà di cercare,si eviterebbero 1000 post di c@zzate.ok su un forum può scrivere chiunque e chiedere qualsiasi cosa,ma in questo nello specifico è il peggio del peggio che abbia mai visto.a un tipo gli si ferma la macchina all'improvviso ed invece di veder quale sia il problema,carica tutta la roba in macchina e viene sul forum a chiedere cosa può essere.ma ci rendiamo conto!!sembra che ci sia tutto dovuto,dalle risposte agli aiuti.e la nostra intelligenza che ci distingue dalle bestie dov'è andata a finire?usatelo quel cervelletto che vi ritrovate,usate le mani prensili che possedete,usate internet e parlate con le persone sul campo,non vi mangiano mica al massimo vi mandano a kagare......come stò facendo io.
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 08, 00:08   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2007
Messaggi: 317
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683 Visualizza messaggio
guarda,sono contento che solo con una semplice foto tu sia riuscito a risolvere il problema.per quanto riguarda il tuo scritto,mi sento punto perchè forse ho la coda di paglia,oppure perchè non ci stò affatto che uno possa andare su di un qualsiasi forum ed esporre un problema senza neanche essersi posto il pensiero di come poterlo risolvere da solo tra le mura domestiche.come dici tu tutti siamo stati neofiti,ma avere sempre la pappa pronta non fa crescere mai una passione.io non ho avuto nessuno che mi insegnasse i trucchi del mestiere,quel poco che so l'ho carpito ascoltando e guardando da lontano quelli esperti,ed in più oggi giorno possediamo la fortuna di andare su internet ed esplorare un mondo di risposte che se uno ha la volontà di cercare,si eviterebbero 1000 post di c@zzate.ok su un forum può scrivere chiunque e chiedere qualsiasi cosa,ma in questo nello specifico è il peggio del peggio che abbia mai visto.a un tipo gli si ferma la macchina all'improvviso ed invece di veder quale sia il problema,carica tutta la roba in macchina e viene sul forum a chiedere cosa può essere.ma ci rendiamo conto!!sembra che ci sia tutto dovuto,dalle risposte agli aiuti.e la nostra intelligenza che ci distingue dalle bestie dov'è andata a finire?usatelo quel cervelletto che vi ritrovate,usate le mani prensili che possedete,usate internet e parlate con le persone sul campo,non vi mangiano mica al massimo vi mandano a kagare......come stò facendo io.
carissimo... stavo perdendo tempo a risponderti... ma poi ci ho ripensato mi sono aperto e bevuto una una delle mie buonissime birre (autoprodotte)...
E' vero hai proprio ragione tu!!
lanalora non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Freni Savage X cobrakx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 14 luglio 08 14:15
Ferragosto al Vettore marcopatton Aeromodellismo Alianti 7 18 agosto 07 23:24
Ferragosto......... sargonm Aeromodellismo Volo Elettrico 6 18 agosto 07 10:58
Novak 4300 SS aiuto...i freni!!! Mister D Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 03 aprile 07 23:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002