Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 01:08   #10 (permalink)  Top
lanalora
User

Data registr.: 14-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cavi683 Visualizza messaggio
guarda,sono contento che solo con una semplice foto tu sia riuscito a risolvere il problema.per quanto riguarda il tuo scritto,mi sento punto perchè forse ho la coda di paglia,oppure perchè non ci stò affatto che uno possa andare su di un qualsiasi forum ed esporre un problema senza neanche essersi posto il pensiero di come poterlo risolvere da solo tra le mura domestiche.come dici tu tutti siamo stati neofiti,ma avere sempre la pappa pronta non fa crescere mai una passione.io non ho avuto nessuno che mi insegnasse i trucchi del mestiere,quel poco che so l'ho carpito ascoltando e guardando da lontano quelli esperti,ed in più oggi giorno possediamo la fortuna di andare su internet ed esplorare un mondo di risposte che se uno ha la volontà di cercare,si eviterebbero 1000 post di c@zzate.ok su un forum può scrivere chiunque e chiedere qualsiasi cosa,ma in questo nello specifico è il peggio del peggio che abbia mai visto.a un tipo gli si ferma la macchina all'improvviso ed invece di veder quale sia il problema,carica tutta la roba in macchina e viene sul forum a chiedere cosa può essere.ma ci rendiamo conto!!sembra che ci sia tutto dovuto,dalle risposte agli aiuti.e la nostra intelligenza che ci distingue dalle bestie dov'è andata a finire?usatelo quel cervelletto che vi ritrovate,usate le mani prensili che possedete,usate internet e parlate con le persone sul campo,non vi mangiano mica al massimo vi mandano a kagare......come stò facendo io.
carissimo... stavo perdendo tempo a risponderti... ma poi ci ho ripensato mi sono aperto e bevuto una una delle mie buonissime birre (autoprodotte)...
E' vero hai proprio ragione tu!!
lanalora non è collegato   Rispondi citando