| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Perso un e-ring...che mi posso inventare per surrogarlo?
è quello che tiene fermo il perno del braccetto superiore anteriore alla cassa del differenziale. caduto dal balcone. che posso fare per bloccare il perno. che posso mettere? c'è soluzione?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
se guardi bene, quei pern hanno libera uscita verso l'anteriore quelli ANT, e solo posteriore quelli POST.... quindi se per esempio hai perso un seger ant dei perni anteriori, ne stacchi uno dalla parte post e lo rimetti anteriormente..... altrimenti fai un giretto nella sede del perno con del fil di ferro e provvisoriamente tiene che é un piacere......... ciauz | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
per quanto riguarda il fil di ferro ce ne vorrebbe uno particolarmente sottile. la sede dell'e-ring è veramente millimetrica.
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
che furbo, levi quello posteriore e lo metti davanti.... tanto il perno non scivola indietro perché dopo qualche cm tocca qualcosa che ora a memoria non ricordo..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
facci un giro di filo elettrico e ci metti una goccia di stagno, poi per toglierlo basta che lo scaldi col saldatore e ci dai una spazzolata con una spazzola di ferro
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |