| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: napoli
| strano rumore metallico
salve a tutti .sono un nuovo utente del forum e gia ho un quesito da porvi.è da poco che ho iniziato questo fantastico hobby con l' acquisto di una kyosho dst con motore gx-18 3cc.il problema è questo .da premettere che la macchina è nuova.sin dalla prima accensione ho notato uno strano rumore metallico(quasi come un campanello).questo rumore si manifesta ai minimi giri e ancor prima che le ruote comincino a girare.poi una volta che la macchina acquista velocita sembra sparire.è accertato che il rumore proviene dal motore.cosa può essere?è normale o mi devo preoccupare?è anche normale che il telaio si sporca d' olio e si attaccano tutte quelle pietrine piccoline dell ' asfalto?una pietrina di quella non potrebbe rovinare qualche ingranaggio.grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
è normale che si sporca d'olio probabilmente sarai ancora grasso... pulisci i residui con dei fazzoletti... e quando sei a casa con del wd 40. x il rumore sicuro provenga dal motore? la campana di che tipo è? è libera da oggetti? se alzi la macchina spenta e la squoti? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: napoli
|
sono sicuro che sia il motore in quanto ho osservato bene la cosa.mi spiego .quando il motore è ai minimi giri della meccanica della macchina ancora non si muove niente.anzi ,nel momento in cui iniziano a girare le ruote ,quasi sparisce.per quanto riguarda la carburazione credo di averlo carburato bene (minima esperienza aeromodellismo)in quanto non mi si spegne mai , accelera benissimo.devo solo smagrirla un po di massimo solo che injquesti giorni da me fa molto caldo e il motore scalda troppo e ho deciso di rimanerlo un po + grasso.qualcuno sa aiutarmi?può essere che sia normale?grazie...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Che frizione hai? io con la tre ceppi e pignona e corona metallici sento il classico scampanellio al minimo che sparisce quando tutto si mette in movimento... ritengo sia normale...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Our Mission is Your Spaceflight! -------------------------------- Kyosho Inferno 7.5 Sports III - E-Sky Lama 2 V3 no tuned | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |