Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 08, 10:10   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
oh.. e se lo dice pure da solo che volete di piu'????
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 10:33   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
E si me lo dico anche da solo

E si me lo dico anche da solo. Un pò perchè sono auto ironico, un pò perchè scrivere male per me non e un problema in quanto lo considero come un piccolo difetto, e un po perchè essendo sicuro di me stesso so di avere altre risorse dove attingere. E un po perchè so che ci sono persone che sanno scrivere bene ma sono stupide e siccome non mi considero stupido anche se non so scrivere bene non mi creo nessun problema tanto che scrivo sul forum come mi viene meglio. E un pò perchè sono un ottimista se io scrivo male sono convinto che chi mi legge abbia le capacità intelletive di capire con una buona percentuale cosa scrivo. Ridooooooo
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 11:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrex71
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: trieste
Messaggi: 264
Infatti la mia non voleva essere un'offesa, ma una battuta.
Però devi capire che per chi non è abituato leggere un italiano "modificato" è uno sforzo sgradevole, e non necessario visto che sul forum non c'è la necessità di scrivere abbreviato come al cellulare.

Inoltre, quando affermi che scrivi male e pensi bene fai attenzione,
il linguaggio ha un impatto fondamentale sulla qualità del pensiero.
Questo in soldoni significa che se parli e scrivi male, allora pensi male, o almeno non al meglio delle tue possibilità.

Questo naturalmente non ha nulla a che fare con gli errori di ortografia che in un forum si possono lasciare per pigrizia

Saluti
Andrea
__________________
La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman)
andrex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 13:20   #24 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Adolescente (ma la bimbominkiaggine può anche tracimare oltre) cultore del cattivo gusto, estetico e lessicale, dedito all’abuso di "k" quanto di autoreferenzialità.
E’ un attention whore effimero, che si sbraccia in maniera proporzionale alla sua pateticità per dimostrare al mondo di esistere.

Il suo credo sono gli accessori da gregge, le suonerie di cellulari improbabili, le signature di MSN farcite di simboli e accenti circonflessi, il myspace zeppo di foto riprese dall’alto con cappellino e occhialoni da saldatore ed imperitura espressione bluesteel.

La massima aspirazione per un bimbominkia è finire su Studioaperto per un proprio filmato sharato su youtube ed essere commentati da Silvia Vada; i loro guru sono le marionette di MariaDeFilippi e quando non sono a pascolare insieme in giro, amano drogarsi di Mmorpg su Internet.

Non sanno un caxxo e mettono becco su tutto, dimostrando la loro maleducata coglionaggine in CAPS LOCK.

[n.d.r. il nome "bimbominchia" è la storpiatura del titolo di una famosa serie di compilation per bambini, "Bimbomix", degli anni '80, pubblicata dalla Babyrecords, volta sfruttare l'effetto popolarità di personaggi televisivi sui bambini. Tali compilation contenevano pezzi pacchiani cantati da stelle comete dello star system del tempo: Sabrina Salerno, Heather Parisi, o Romina Power. Es Questo è il ballo del qua qua, Stasera la luna ci porterà fortuna]

Beccato in pieno
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 13:48   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizio_95
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: campobasso
Messaggi: 1.036
a chi ti riferisci???
__________________
Fabrizio .
brizio_95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[OT] x Medusa Killer luposolitario1967 Elimodellismo Principianti 11 11 febbraio 08 19:10
Sottoscrizione per Killer twentynine Aeromodellismo Ventole Intubate 19 30 luglio 07 09:35
auto mx 12 tony_x Radiocomandi 0 26 ottobre 05 10:45
auto r6 dipendente Automodellismo 1 30 marzo 05 14:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002