| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
am 75mhz.. sicche una sotra di spectrum perche nessuno avra mai la tua frequenza !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
@lanalora io ti consiglio la Hitec Eclipse Pro Car con modulo sintetizzato
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() dopo aver arrotolato 2 telai (x colpa degli idioti che accendono la radio senza chiedere prima la frequenza degli altri) mi sento di consigliare solo spektrum o radiocomandi a 2,4 Ghz. ciao
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Dunque, un amico in pista ha preso di recente una radio come la mia, ovvero la 3gr 40mhz sinth ha detto di averla pagata 160 euro (quindi dovrebbe essere il prezzo di mercato attuale)... più che consigliata... futaba è una garanzia.
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |