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Vecchio 10 luglio 08, 11:37   #1 (permalink)  Top
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Carburazione pureten

Ciao a tutti ieri ho tirato fuori di nuovo la "mitica" pureten e al momento di accenderla vedo che il collettore è avvitato male al carter quindi lo avvito meglio, ma vedo anche che la guarnizione è ormai andata e decido di sostituirla con un po' di pasta rossa. Dopo aver fatto ciò provo ad accenderla, e qui cominciano i problemi. Appena accesa non tiene il minimo e appena accelero un po' si spegne... dopo vari tentativi senza toccare la carburazione il motore va bene, ma controllando meglio vedo che il collettore si è di nuovo svitato, appena lo riavvito cominciano di nuovo i problemi..... cosa può essere???
Grazie
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Vecchio 10 luglio 08, 11:45   #2 (permalink)  Top
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leggi la guida sulla carburazione..
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Vecchio 10 luglio 08, 13:23   #3 (permalink)  Top
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leggi la guida sulla carburazione..
quoto! eccola qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html

caspita, esiste la funzione cerca, c'è la guida alla carburazione.... sapete solo scrivere?
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 10 luglio 08, 17:12   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di SgTiger
 
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Ciao a tutti ieri ho tirato fuori di nuovo la "mitica" pureten e al momento di accenderla vedo che il collettore è avvitato male al carter quindi lo avvito meglio, ma vedo anche che la guarnizione è ormai andata e decido di sostituirla con un po' di pasta rossa. Dopo aver fatto ciò provo ad accenderla, e qui cominciano i problemi. Appena accesa non tiene il minimo e appena accelero un po' si spegne... dopo vari tentativi senza toccare la carburazione il motore va bene, ma controllando meglio vedo che il collettore si è di nuovo svitato, appena lo riavvito cominciano di nuovo i problemi..... cosa può essere???
Grazie
Anch'io ho avuto una pureten ed il problema al collettore l'ho risolto usando del frena filetti...la pasta rossa non và bene sulle parti che si scaldano tipo marmitta perchè dopo un pò si scioglie e viene a mancare lo spessore quindi le viti ti si smollano in più rischi che il motore la aspiri...controllache non ne sia finita parte nella marmitta impedendo ai gas di scarico di uscire liberamente ingolfando il motore...
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Vecchio 10 luglio 08, 17:34   #5 (permalink)  Top
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quoto! eccola qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html

caspita, esiste la funzione cerca, c'è la guida alla carburazione.... sapete solo scrivere?
Miiiii come siete nervosi...non mi pare che qui si sia nati tutti "imparati"...
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Vecchio 10 luglio 08, 19:04   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di brizio_95
 
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Originalmente inviato da SgTiger Visualizza messaggio
rischi che il motore la aspiri......
ah....nn sapev che lo scarico da dove ascono i fumi aspirasse la roba.....
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Fabrizio .
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Vecchio 10 luglio 08, 19:47   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di SgTiger
 
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Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
ah....nn sapev che lo scarico da dove ascono i fumi aspirasse la roba.....
Non capisco se la cosa sia ironica o meno...cmq essendo un motore 2 tempi non dotato di valvole, in fase di rilascio crea una aspirazione dalla parte dello scarico e se si dovessero trovare residui di qualche tipo potrebbero essere aspirati...
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Vecchio 10 luglio 08, 20:09   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Speed76
 
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Originalmente inviato da SgTiger Visualizza messaggio
Non capisco se la cosa sia ironica o meno...cmq essendo un motore 2 tempi non dotato di valvole, in fase di rilascio crea una aspirazione dalla parte dello scarico e se si dovessero trovare residui di qualche tipo potrebbero essere aspirati...

Sono perfettamente d'accordo con te!!


Ciauuuuuuuuuuu
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Vecchio 10 luglio 08, 21:39   #9 (permalink)  Top
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Non ci avevo pensato al frenafiletti, ma la guarnizione è andata, cosa ci posso mettere??
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Vecchio 10 luglio 08, 21:45   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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Originalmente inviato da Superale Visualizza messaggio
Non ci avevo pensato al frenafiletti, ma la guarnizione è andata, cosa ci posso mettere??
una nuova guarnizione no?
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