Discussione: Carburazione pureten
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 08, 18:12   #4 (permalink)  Top
SgTiger
User

L'avatar di SgTiger

Data registr.: 08-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Superale Visualizza messaggio
Ciao a tutti ieri ho tirato fuori di nuovo la "mitica" pureten e al momento di accenderla vedo che il collettore è avvitato male al carter quindi lo avvito meglio, ma vedo anche che la guarnizione è ormai andata e decido di sostituirla con un po' di pasta rossa. Dopo aver fatto ciò provo ad accenderla, e qui cominciano i problemi. Appena accesa non tiene il minimo e appena accelero un po' si spegne... dopo vari tentativi senza toccare la carburazione il motore va bene, ma controllando meglio vedo che il collettore si è di nuovo svitato, appena lo riavvito cominciano di nuovo i problemi..... cosa può essere???
Grazie
Anch'io ho avuto una pureten ed il problema al collettore l'ho risolto usando del frena filetti...la pasta rossa non và bene sulle parti che si scaldano tipo marmitta perchè dopo un pò si scioglie e viene a mancare lo spessore quindi le viti ti si smollano in più rischi che il motore la aspiri...controllache non ne sia finita parte nella marmitta impedendo ai gas di scarico di uscire liberamente ingolfando il motore...
SgTiger non è collegato   Rispondi citando