Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 08, 12:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: castellamonte
Messaggi: 1
1/5

motori 1/5 rumore moto sega ? un motore buono con una marmitta seria sempra una moto da cross ma scherzate ascoltate il rumore poi me lo dite 1. 2 niente piu star dietro alla carburazione 3 niente piu candele numerate 3 un pieno dai 30 ai 40 min di autonomia 4 piu realismo di guida 5 semplice miscela benziana ed olio 6 big big big costeranno anche di piu ma se ci metti il risparmio di candele e carburante alla fine la differenza di prezzo e ammortizzata (di scorso su prezzo comunque un po cosi ,sappiamo benissimo che una 1/8 da competizione non vai a spendere meno )
lorte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 12:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PhoenixXx
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
quoto. peccato che sono enormi.
__________________
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 12:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Se vuoi un modello seriamente performante, 3000€ non ti bastano...

...considera che un treno di gomme costa circa 60€ e che durano anche meno delle attuali da Rally Game...

...considera la facilità di rompere pezzi visto la mole...

...e poi che la guida non sia così entusiasmante, e tiri un po tu due conti...

Anche a me era venuta la voglia, le ho provate per bene, mi sono informato per bene, e ho lasciato perdere...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 12:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 1.116
deve essere bello averne una ma comunque non deve essere per forza performante! per un normale bastano 1000eurini
__________________
GRAB YOUR LIFE
BY
DODGE
vipera95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 14:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PhoenixXx
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Se vuoi un modello seriamente performante, 3000€ non ti bastano...

...considera che un treno di gomme costa circa 60€ e che durano anche meno delle attuali da Rally Game...

...considera la facilità di rompere pezzi visto la mole...

...e poi che la guida non sia così entusiasmante, e tiri un po tu due conti...

Anche a me era venuta la voglia, le ho provate per bene, mi sono informato per bene, e ho lasciato perdere...
se prendi una baja, quindi buggy, le gomme durano e non costa uno sproposito.
__________________
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 08, 20:35   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Ma ciaoooooooooo

Citazione:
Originalmente inviato da lorte Visualizza messaggio
motori 1/5 rumore moto sega ? un motore buono con una marmitta seria sempra una moto da cross ma scherzate ascoltate il rumore poi me lo dite 1. 2 niente piu star dietro alla carburazione 3 niente piu candele numerate 3 un pieno dai 30 ai 40 min di autonomia 4 piu realismo di guida 5 semplice miscela benziana ed olio 6 big big big costeranno anche di piu ma se ci metti il risparmio di candele e carburante alla fine la differenza di prezzo e ammortizzata (di scorso su prezzo comunque un po cosi ,sappiamo benissimo che una 1/8 da competizione non vai a spendere meno )

Ciao, allora io proprio oggi sono uscito tra una goccia di pioggia e l'altra a provare la 1/6 Marder (FG) è una Buggy, ma l'ho stradalizzata e messo i freni a disco davanti.... un divertimento unico!! ti assicuro che impari con una 2 WD a gestire e fare le curve di gas.... avevo le slick di scatola finite (erano della 1/5 Carson) ed ero cortissimo di rapporti, ma per 40 minuti mi sono divertito come un matto.......
Io l'ho comprata usata 3 anni fà, aveva il motore finito da 23 cc, ho comprato un 27 CY (clone Zenoah) e con gli up grade fatti piano piano (carrozzeria, marmitta, freni) mi ci diverto molto, ora vorrei montare una scocca dell FIAT 500 o 600 (d'epoca), giusto per appagare l'occhio.
La 1/5 con le prestazioni che ha e la ridotta altezza da terra è molto difficile divertisti nei piazzali, ho anche una 1/10 e gli 8 mm scarsi da terra ti fanno penare...... se trovi un buggy (anche cinese Carson o simile) a 500/600 euro nuovo RTR e lo stradalizzi ti diverti un mondo!!
In 40 minuti non sono riuscito a finire il serbatoio, mi si sono scaricate prima le batterie del pacco!!
PS
Per lo sterzo ho 2 servi digitali futaba, poi uno per gas e freno post. ed uno per i freni anteriori......
In 3 anni ho cambiato solo 1 candela.......
Se interessa la 1/5 FIAT Bergonzoni (che ha l'interasse da 465 come la mia FG) le vendono ARTR a 499 euro e RTR a 550-590..... dai un'okkio e poi dimmi.......
Ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002