Citazione:
Originalmente inviato da lorte |
Ciao, allora io proprio oggi sono uscito tra una goccia di pioggia e l'altra a provare la 1/6 Marder (FG) è una Buggy, ma l'ho stradalizzata e messo i freni a disco davanti.... un divertimento unico!! ti assicuro che impari con una 2 WD a gestire e fare le curve di gas.... avevo le slick di scatola finite (erano della 1/5 Carson) ed ero cortissimo di rapporti, ma per 40 minuti mi sono divertito come un matto.......
Io l'ho comprata usata 3 anni fà, aveva il motore finito da 23 cc, ho comprato un 27 CY (clone Zenoah) e con gli up grade fatti piano piano (carrozzeria, marmitta, freni) mi ci diverto molto, ora vorrei montare una scocca dell FIAT 500 o 600 (d'epoca), giusto per appagare l'occhio.
La 1/5 con le prestazioni che ha e la ridotta altezza da terra è molto difficile divertisti nei piazzali, ho anche una 1/10 e gli 8 mm scarsi da terra ti fanno penare...... se trovi un buggy (anche cinese Carson o simile) a 500/600 euro nuovo RTR e lo stradalizzi ti diverti un mondo!!
In 40 minuti non sono riuscito a finire il serbatoio, mi si sono scaricate prima le batterie del pacco!!
PS
Per lo sterzo ho 2 servi digitali futaba, poi uno per gas e freno post. ed uno per i freni anteriori......
In 3 anni ho cambiato solo 1 candela.......
Se interessa la 1/5 FIAT Bergonzoni (che ha l'interasse da 465 come la mia FG) le vendono ARTR a 499 euro e RTR a 550-590..... dai un'okkio e poi dimmi.......
Ciao
Andrea